Poll

In quale data vorreste si svolgesse l'IGT presso il Lago di Braies?

Nei giorni ricompresi fra il 25 ed il 28 Maggio
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 15 ed il 18 Giugno
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 22 e  il 25 Giugno
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 29 Giugno ed il 2 Luglio
2 (25%)
Nei giorni ricompresi fra il 14 ed il 17 Settembre
4 (50%)
Nei giorni ricompresi fra il 21 ed il 24 Settembre
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 28 Settembre ed il 1° Ottobre
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 5 e l'8 Ottobre
0 (0%)

Total Members Voted: 7

Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM

Author Topic: Italiano - Italian  (Read 2389405 times)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #720 on: Aug 29, 2006, 10:01 AM »
sono tornato...
..ciao a tutti..
Ciao Pier  &**)
 *Link Removed*

Offline Elisabetta

• Ennis
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
« Reply #721 on: Aug 29, 2006, 11:01 AM »
sono tornato...
..ciao a tutti..
Ciao Pier  &**)

....ciao JFT  <^( <^( <^(....ciao a tutti............ :ghug: altra toccata e fuga di una giornata abbastanza trafficata...non ho neanche vuto il tempo di lleggere tutti i precedenti..........
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #722 on: Aug 29, 2006, 11:06 AM »
Ciao Elisabetta  ^f^ <^(
..che ci vuoi fare, siamo in un mondo che va di corsa.... ;) ::)
 *Link Removed*

Offline cortomaltese

• Ennis
  • ...a love that will never grow old
« Reply #723 on: Aug 29, 2006, 11:25 AM »
La potenza e/o la intensa qualità del bacio durante la "reunion scene" non può certamente ascriversi
a merito di una particolare tendenza erotico-sentimentale
...sottolinea, anche con una certa brutalità,
l'urgenza della privazione, di tanti anni passati lontani a pensarsi,a sognarsi...
Sono simbolicamente lo yin e lo yang che si riuniscono e la reazione catalitica non poteva che essere esplosiva.
L'amore è universale, tolta la maschera dell'ipocrisia e della discriminazione, lo sguardo onesto se ne avvede
senza affanno alcuno
...Ma, indubbiamente, nel caso in ispecie, il motore che ha governato il magnetismo dirompente
dei loro corpi, non c'è dubbio sia l'omosessualità....la causa dell'attrazione e nello stesso tempo dell'impedimento...
ed è quell'impedimento che ha contribuito ad accendere il bisogno che non trovava sfogo nei giusti tempi.....
Mirabile allegoria dell'amore come incompiutezza e necessità dell'altro..... ::)

Scusate la too late quotation, forse so late che dovrei scriverla direttamente a Enzo in casella postale perche' il thread l'ha bell'e che digerita.
Io sono stato preso dal lavoro (e anche adesso non ho ancora finito del tutto) e leggo solo adesso.
Eventualmente saltatela e/o rileggetela dopo. In ogni caso scusate ancora il fuori tempo e forse fuori luogo.

Enzo ti ringrazio: mi commuovono quasi alle lacrime le tue parole. Ci aiutano a comprendere il lirismo e la purezza del sentimento e del legame tra Ennis e Jack.

"l'amore è universale, tolta la maschera dell'ipocrisia e della discriminazione, lo sguardo onesto se ne avvede"
e questo concetto e' nella radice stessa della vicenda. E' forse il seme su cui e' germogliata la storia intera di BBM, nella mente della Proulx: e poi di necessita', a cascata, e' fatto proprio da tutti ad ogni successivo livello: Lee, gli sceneggiatori, gli attori, e perfino gli spettatori. E' capitato anche a voi di far caso ai commenti e ai gridolini e risatine in sala? Io sono andato a diverse proiezioni, gia' dalle prime: mi succedeva piu' di una volta di sentire frasette, bisbiglii, perfino qualche risatina non contenuta, ai primi approcci tra Ennis e Jack (devo dire soprattutto del pubblico femminile): sbagliavano piano di lettura.  Poi pian piano (chissa' che la lunghezza del film non sia intenzionalmente propedeutica anche a questo) il film ti "costringe" a calare proprio quella "maschera dell'ipocrisia" e i risolini sparivano... e alla fine tutti avevano gli occhi rossi e si doveva aspettare rigorosamente la fine dei titoli di coda, per la stupenda The wings, ma soprattutto per ricomporsi un poco in viso.
Credo che il "trucco" piu' potente usato da Lee, sia proprio di farci assistere a cosa fanno Jack e Ennis con sta maschera: sanno che c'e' e che "dovrebbero" mettersela. Ma ci giocano per poco piu' di un istante e la buttano via, e ci danno una solenne lezione proprio di quello "sguardo onesto" che dicevi Enzo, con il quale si guardano in viso, ma soprattutto con il quale si guardano dentro, danno il nome giusto a quello che vedono, e ci (di)mostrono cos'e' l'amore. E per loro fu per sempre.
E noi che guardiamo il film certo che finiamo per piangere, sempre che siamo "onesti". Piangiamo certamente per la vicenda, ma fosse solo questo, a piangere sarebbero solo quelli che appartengono a un pubblico gay. Tutti quanti invece piangiamo, di qualunque sesso siamo, e piangiamo per noi stessi. Perche' ci manca la capacita' "onesta" di tirare giu' la maschera e guardarci dentro, e cosi' finisce che ci manca proprio l'amore...
Io dico che piangiamo per questo.
« Last Edit: Aug 29, 2006, 11:47 AM by cortomaltese »

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • Country: it
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
« Reply #724 on: Aug 29, 2006, 11:27 AM »
Bel post,Ale ;) :)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #725 on: Aug 29, 2006, 11:33 AM »
..grande Ale....quasi quasi mi viene da piangere...occhio che se comincio...... :-X
 *Link Removed*

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #726 on: Aug 29, 2006, 11:44 AM »
:-)

Ciao Mars
Ciao Androclo

Ho ancora da lavorare, ma leggere le tue parole Enzo mi ha costretto a fermarmi e mettere giu' queste parole.

Una sola notazione vorrei farti: "il motore che ha governato il magnetismo dirompente
dei loro corpi, non c'è dubbio sia l'omosessualità"

Sai Enzo che io non sono cosi' sicuro di questo, secondo me non e' affatto una necessita'.
A meno che non vogliamo intendere per questo anche una omosessualita' "a posteriori", cioe' acquisita, sempre comunque, per lo meno in gran parte, secondaria e successiva all'innamoramento.

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #727 on: Aug 29, 2006, 11:54 AM »
Il loro legame era evidentemente di tipo omoerotico, non si spiegherebbero
altrimenti l'intensità reciproca di sentimento e gli stessi rapporti sessuali.
E' un legame cresciuto gradualmente,forse incosciamente almeno per uno dei due,
favorito dalla solitudine del posto in cui s'incontrarono e dalla loro disarmante giovinezza.
In un'età in cui i ruoli e la propria dimensione dell'io,anche di sfaccettatura erotica,
è ancora in fase di formazione, è successo che l'attrazione psicofisica avesse il
sopravvento.
Con questo non voglio minimamente aderire all'etichetta "gay cowboys" anche da me aborrita,
ma non si può neanche fare eccessiva astrazione teorica sul contenuto del loro rapporto.
Comunque a me non interessa parlare della loro omosessualità, concetto che forse non
capisco neanche appieno, ma del loro amore che è sublime.

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #728 on: Aug 29, 2006, 11:58 AM »
..purtroppo vi devo lasciare...
...buona serata a tutti e a domani.. :ghug:

..ciao  :^^) :h) $)
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #729 on: Aug 29, 2006, 12:00 PM »
Ciao Fabio,buona serata!! ;) :)

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #730 on: Aug 29, 2006, 12:02 PM »
favorito dalla solitudine del posto in cui s'incontrarono e dalla loro disarmante giovinezza.
In un'età in cui i ruoli e la propria dimensione dell'io,anche di sfaccettatura erotica,
è ancora in fase di formazione, è successo che l'attrazione psicofisica avesse il
sopravvento.
Con questo non voglio minimamente aderire all'etichetta "gay cowboys" anche da me aborrita,
ma non si può neanche fare eccessiva astrazione teorica sul contenuto del loro rapporto.
Comunque a me non interessa parlare della loro omosessualità, concetto che forse non
capisco neanche appieno, ma del loro amore che è sublime
.

Sono convinto che sia proprio questa la grande lezione per tutti.
Al punto che avrebbero potuto dirlo anche loro due: a loro non ha interessato affatto la codifica sessuale del loro rapporto, e' stata solo il supporto materiale del loro sublime amore

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #731 on: Aug 29, 2006, 12:09 PM »
sopravvento.
.

Al punto che avrebbero potuto dirlo anche loro due: a loro non ha interessato affatto la codifica sessuale del loro rapporto, e' stata solo il supporto materiale del loro sublime amore

Infatti è quello che penso anch'io...l'omosessualità è "in re ipsa" ma quello che
è realmente fenomenico perché potente fino ed oltre la morte è il loro
amore........

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #732 on: Aug 29, 2006, 12:29 PM »
sopravvento.
.

Infatti è quello che penso anch'io...l'omosessualità è "in re ipsa" ma quello che
è realmente fenomenico perché potente fino ed oltre la morte è il loro
amore........

ma bisogna "almeno" guardarlo e riconoscerlo...

sbam!!!
caduto
di nuovo preda del sottile dolore che sempre coglie gli animi "gentili" di fronte alle sofferenze per il vero amore...

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #733 on: Aug 29, 2006, 12:37 PM »
Infatti anche qui e per guardarlo occorre avere l'occhio onesto.....
Capisco che cosa ti stia succedendo...la sensibilità è un grande
dono che rende l'essere umano disponibile a carpire ogni tipo
di sensazioni e situazioni relative anche alla propria ed altrui
emotività....che ci fà godere della poliedria dei colori della
natura ma la cui potenza rischia spesso di schiantarci....
e l'amore, "mostro "dolceamaro" è là che ci consuma
con il suo furore.....
Però....preferisco e sono sicuro preferirò sempre questo
all'iceberg dei sensi o alla mediocrità degli slanci ::) 8)

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #734 on: Aug 29, 2006, 12:39 PM »

Hug

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #735 on: Aug 29, 2006, 01:04 PM »

Tutti quanti invece piangiamo, di qualunque sesso siamo, e piangiamo per noi stessi.

Avete scritto molto. Ho letto tutto. Questa è la frase che mi ha colpito di più. Nella sua semplicità dice tutto. Si piange per quello che si è e/o per quello che si è stati. Verissimo
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #736 on: Aug 29, 2006, 01:06 PM »
STASERA ALLE 23,05 SU RAITRE:

Il Naomi Watts fan club caldamente consiglia.

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #737 on: Aug 29, 2006, 01:07 PM »
E i conigli colpiscono ancora.

Guardate qua: http://www.starz.com/features/bunnyclub/raiders_of_the_lost_ark/index.html

Standing ovation per Reservoir Dogs - Bleeped version.

Grazie, amor. L'avevo perso questo link!

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #738 on: Aug 29, 2006, 01:08 PM »
In un mondo ideale avrei già i bagagli pronti per Venezia. Astenersi Mr Grey's e Giulia. E credo anche Pierluigi

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/venezia/divine-e-divi/1.html

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #739 on: Aug 29, 2006, 01:11 PM »

Tutti quanti invece piangiamo, di qualunque sesso siamo, e piangiamo per noi stessi.

Avete scritto molto. Ho letto tutto. Questa è la frase che mi ha colpito di più. Nella sua semplicità dice tutto. Si piange per quello che si è e/o per quello che si è stati. Verissimo

Ciao Frances

sono qui che singhiozzo ancora sommessamente... (sob) e sono indietro da morire con il lavoro (cavolo!), ma non ce la facevo a tenere giu'.

Pero' sta tranquilla adesso sto qui buono buono e non ti dico piu' niente, perche' mi sono accorto, sai, che ti da fastidio se ti apostrofano troppo la gente (snif)

si si

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #740 on: Aug 29, 2006, 01:15 PM »

Pero' sta tranquilla adesso sto qui buono buono e non ti dico piu' niente, perche' mi sono accorto, sai, che ti da fastidio se ti apostrofano troppo

I beg your pardon?

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #741 on: Aug 29, 2006, 01:21 PM »

Pero' sta tranquilla adesso sto qui buono buono e non ti dico piu' niente, perche' mi sono accorto, sai, che ti da fastidio se ti apostrofano troppo

I beg your pardon?

si si lassa perde :-)

Due cose:  pf risposte secche, tipo proprio per dummies

1) 21 grammi e' da vedere?  ___  SI   ____ NO

2) Che significa Bleeped version? _______________

Offline The Artifact

• Ennis
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
« Reply #742 on: Aug 29, 2006, 01:24 PM »
"l'amore è universale, tolta la maschera dell'ipocrisia e della discriminazione, lo sguardo onesto se ne avvede"
e questo concetto e' nella radice stessa della vicenda. E' forse il seme su cui e' germogliata la storia intera di BBM, nella mente della Proulx: e poi di necessita', a cascata, e' fatto proprio da tutti ad ogni successivo livello: Lee, gli sceneggiatori, gli attori, e perfino gli spettatori. E' capitato anche a voi di far caso ai commenti e ai gridolini e risatine in sala? Io sono andato a diverse proiezioni, gia' dalle prime: mi succedeva piu' di una volta di sentire frasette, bisbiglii, perfino qualche risatina non contenuta, ai primi approcci tra Ennis e Jack (devo dire soprattutto del pubblico femminile): sbagliavano piano di lettura.  Poi pian piano (chissa' che la lunghezza del film non sia intenzionalmente propedeutica anche a questo) il film ti "costringe" a calare proprio quella "maschera dell'ipocrisia" e i risolini sparivano... e alla fine tutti avevano gli occhi rossi e si doveva aspettare rigorosamente la fine dei titoli di coda, per la stupenda The wings, ma soprattutto per ricomporsi un poco in viso.
Credo che il "trucco" piu' potente usato da Lee, sia proprio di farci assistere a cosa fanno Jack e Ennis con sta maschera: sanno che c'e' e che "dovrebbero" mettersela. Ma ci giocano per poco piu' di un istante e la buttano via, e ci danno una solenne lezione proprio di quello "sguardo onesto" che dicevi Enzo, con il quale si guardano in viso, ma soprattutto con il quale si guardano dentro, danno il nome giusto a quello che vedono, e ci (di)mostrono cos'e' l'amore. E per loro fu per sempre.
E noi che guardiamo il film certo che finiamo per piangere, sempre che siamo "onesti". Piangiamo certamente per la vicenda, ma fosse solo questo, a piangere sarebbero solo quelli che appartengono a un pubblico gay. Tutti quanti invece piangiamo, di qualunque sesso siamo, e piangiamo per noi stessi. Perche' ci manca la capacita' "onesta" di tirare giu' la maschera e guardarci dentro, e cosi' finisce che ci manca proprio l'amore...

Mi scuserete, ma mi viene da auto-citarmi (somma immodestia, I know...):
[...]"I ponti di Madison County", film bellissimo e struggente, per cui piansi la prima volta che lo vidi in tv. E giustamente è stato accostato a "Brokeback Mountain", perché anche quello è uno di quei film che, attraverso la narrazione di un amore impossibile, parlano in realtà del nostro essere più profondo, di emozioni e sentimenti universali che riguardano la nostra persona. Prima ancora dell'amore. E mi riferisco all'accettazione di sè, al sentirsi o meno realizzati (realizzazione spirituale prima ancora e più che materiale).

E con questo, citando il film di Estwood, come molti altri hanno fatto, si conferma che ciò che conta non è "la codifica sessuale del rapporto" fra i due protagonisti. Posto che si parla di storie difficili, controverse, a cui è preclusa, per ragioni diverse, la possibilità di compiersi fino in fondo. Il punto dirimente, secondo me, sta proprio in quello "sguardo onesto": sta tutta lì la potenza terrificante della narrazione e del film. E guarda caso questo aggettivo (onesto), assieme ad altri (asciutto, rigoroso, teso, scarno...), li usiamo per descrivere lo stile sia della scrittura di Annie Proulx che della regia di Ang Lee. Può sembrare poco, ma alla fine è il "come" che permette alle potenzialità emozionali della storia di dispiegarsi nei modi che tutti noi sappiamo.
Il cinema, la narrazione per immagini, ha in potenza la capacità di scatenare e mettere in gioco, in maniera più diretta rispetto alla parola scritta, le passioni più intimi dell'animo umano. Però sono pochi i film capaci davvero di sfruttare questo dono. Il film di Lee è uno di questi. E qui entra in gioco la sensibilità dell'uomo, nonchè la felice scrittura che sorregge il film.
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #743 on: Aug 29, 2006, 01:29 PM »

1) 21 grammi e' da vedere?  DE PIU'

2) Che significa Bleeped version? Con i beep a coprire le parolacce. Nel caso de LE IENE un buon 70%del film. E giuro che non è per questo che si trova nella mia top ten di sempre!

Offline The Artifact

• Ennis
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
« Reply #744 on: Aug 29, 2006, 01:33 PM »
In un mondo ideale avrei già i bagagli pronti per Venezia. Astenersi Mr Grey's e Giulia. E credo anche Pierluigi

Beh, devo ammettere però di avere un debole per Isabella Ferrari...  ::)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #745 on: Aug 29, 2006, 01:36 PM »

[...]"I ponti di Madison County", film bellissimo e struggente, per cui piansi la prima volta che lo vidi in tv. E giustamente è stato accostato a "Brokeback Mountain", perché anche quello è uno di quei film che, attraverso la narrazione di un amore impossibile, parlano in realtà del nostro essere più profondo, di emozioni e sentimenti universali che riguardano la nostra persona. Prima ancora dell'amore. E mi riferisco all'accettazione di sè, al sentirsi o meno realizzati (realizzazione spirituale prima ancora e più che materiale).

...e ai rimpianti e alla mancanza di coraggio e alla rassegnazione ad un quieto vivere. Si piange per se stessi anche qui, no? Le lacrime sono arrivate irrefrenabili durante la famosa scena dello "specchietto retrovisore" da me già citata. L''accostamento tra i due film per me c'è tutto

Offline frances

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #746 on: Aug 29, 2006, 01:38 PM »

Beh, devo ammettere però di avere un debole per Isabella Ferrari...  ::)

Gran donna, concordo. Ma qui si dichiara un aperto debole per Mr Hawke

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #747 on: Aug 29, 2006, 01:38 PM »

E con questo, citando il film di Estwood, come molti altri hanno fatto, si conferma che ciò che conta non è "la codifica sessuale del rapporto" fra i due protagonisti. Posto che si parla di storie difficili, controverse, a cui è preclusa, per ragioni diverse, la possibilità di compiersi fino in fondo. Il punto dirimente, secondo me, sta proprio in quello "sguardo onesto": sta tutta lì la potenza terrificante della narrazione e del film. E guarda caso questo aggettivo (onesto), assieme ad altri (asciutto, rigoroso, teso, scarno...), li usiamo per descrivere lo stile sia della scrittura di Annie Proulx che della regia di Ang Lee. Può sembrare poco, ma alla fine è il "come" che permette alle potenzialità emozionali della storia di dispiegarsi nei modi che tutti noi sappiamo.
Il cinema, la narrazione per immagini, ha in potenza la capacità di scatenare e mettere in gioco, in maniera più diretta rispetto alla parola scritta, le passioni più intimi dell'animo umano. Però sono pochi i film capaci davvero di sfruttare questo dono. Il film di Lee è uno di questi. E qui entra in gioco la sensibilità dell'uomo, nonchè la felice scrittura che sorregge il film.

Si pl, lo sguardo onesto, che nel nostro film due poveracci veramente qualunque, anzi forse ancora meno, non due ragazzi di un college inglese, o due yuppies, no no, due pecorari a stagione, ci dimostrano che cos'e', tanto per rendere chiaro che soldi cultura potere non c'entrano proprio niente.

Grazie lp

Ah io non l'ho mai visto quel film (i ponti...). Allora lo guardo di sicuro rigrazie.

Ops ho lasciato 3km di quotation (fa niente: mettiamo piu' distacco con gli altri :-)

Offline Elisabetta

• Ennis
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
« Reply #748 on: Aug 29, 2006, 01:49 PM »

Sono simbolicamente lo yin e lo yang che si riuniscono e la reazione catalitica non poteva che essere esplosiva.

E noi che guardiamo il film certo che finiamo per piangere, sempre che siamo "onesti". Piangiamo certamente per la vicenda, ma fosse solo questo, a piangere sarebbero solo quelli che appartengono a un pubblico gay. Tutti quanti invece piangiamo, di qualunque sesso siamo, e piangiamo per noi stessi. Perche' ci manca la capacita' "onesta" di tirare giu' la maschera e guardarci dentro, e cosi' finisce che ci manca proprio l'amore...Io dico che piangiamo per questo.
la sensibilità è un grande
dono che rende l'essere umano disponibile a carpire ogni tipo
di sensazioni e situazioni relative anche alla propria ed altrui
emotività....
che ci fà godere della poliedria dei colori della
natura ma la cui potenza rischia spesso di schiantarci....e l'amore, "mostro "dolceamaro" è là che ci consuma
con il suo furore.....
Però....preferisco e sono sicuro preferirò sempre questo
all'iceberg dei sensi o alla mediocrità degli slanci 

.....e adesso che siete riusciti a farmi piangere  ...vorrei anch'io nel mio piccolo quotare queste sacrosante parole e dirvi che oggi forse più di sempre si sono raggiunte una unione ed una profondità di analisi dei sentimenti come in poche pagine è accaduto in questo forum............
....scusate la mia solita asincronia ma ho avuto un attimo di tranquillità solo adesso per leggervi .........
Io vorrei ulteriormente mettere l'accento sull'emotività e la sensibilità, come ha fatto Enzo, che sono spesso come fiumi che scavano con impeto,e,a volte brutalmente l'animo umano e sono motori indipendenti che fanno girare la vita a volte a proprio piacimento ,travolgendo spesso
altre qualità umane,come l'onestà,  troppo razionali per essere trainanti al cospetto del dolore e dell'amore....
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #749 on: Aug 29, 2006, 01:51 PM »
Cara Liza <^( :^^)