Poll

In quale data vorreste si svolgesse l'IGT presso il Lago di Braies?

Nei giorni ricompresi fra il 25 ed il 28 Maggio
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 15 ed il 18 Giugno
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 22 e  il 25 Giugno
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 29 Giugno ed il 2 Luglio
2 (25%)
Nei giorni ricompresi fra il 14 ed il 17 Settembre
4 (50%)
Nei giorni ricompresi fra il 21 ed il 24 Settembre
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 28 Settembre ed il 1° Ottobre
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 5 e l'8 Ottobre
0 (0%)

Total Members Voted: 7

Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM

Author Topic: Italiano - Italian  (Read 2414027 times)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #690 on: Aug 29, 2006, 02:50 AM »
Mi iscrivo anche io al partito di coloro i quali non hanno "paura delle emozioni, dei sentimenti forti o anche strazianti" (direi soprattutto strazianti). Sarà che ho la netta sensazione che in essi soltanto risieda il cuore pulsante della vita, quello che può far male sì, ma anche l'unico che può donarle davvero senso.
Questo forse è un tema importante e presuntuoso da affrontare qui, ma come non pensare che oggi molti hanno troppa paura di soffrire per avere il coraggio di volgere gli occhi attorno e vedere, non solo guardare?

..quoto per intero...

..ancora una volta Pier va dritto a segno!! O0 :)
 *Link Removed*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #691 on: Aug 29, 2006, 02:54 AM »
Corto non è più in linea...mi sembra...
Grazie Fabio!!!
Auguroni vivissimi, caro Fabio O0 :cr) :c) :^^) $)

grazie super, grande, diecimilaeoltrepost, Enzo!! ;) ;D $) :cr)
 *Link Removed*

Offline cortomaltese

• Ennis
  • ...a love that will never grow old
« Reply #692 on: Aug 29, 2006, 02:57 AM »
Complimenti Fabio sei un grande!!!

:cr) :cr) :cr) ^f^ :cr) :cr) :cr)

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #693 on: Aug 29, 2006, 02:58 AM »
Purtroppo ragazzi non sono sempre presente, anche se la mia lampadina e' accesa

sapete come vanno le cose

must work!!!

:-)

a dopo

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #694 on: Aug 29, 2006, 03:19 AM »
Grazie Ale  O0

..non preoccuparti, anch'io sono collegato dall'uffico, in più questa mattina ricevo il pubblico, e so cosa vuol dire collegarsi di nascosto. ;) ;D
 *Link Removed*

Offline cortomaltese

• Ennis
« Reply #695 on: Aug 29, 2006, 03:27 AM »
No no non e' di nascosto

e' che si tratta di un lavoro che ha delle mini mini pause tra una faser e l'altra...

per cui vengo qua leggo veloce e se riesco posto.

Cosa non si farebbe per tenere in piedi il thread....

e soprattutto...
per non perdere il primato :-)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #696 on: Aug 29, 2006, 04:59 AM »
..è finita la pacchia!! ::)

..stamattina tutti laboriosi  ;) :)
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • Country: it
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
« Reply #697 on: Aug 29, 2006, 05:06 AM »
All'occorrenza sono sempre qui..Fabio ;)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #698 on: Aug 29, 2006, 05:13 AM »
..be, Enzo, mi aspettavo un commento sui titoli che ti ho affibbiato... ;) ;D
 *Link Removed*

Offline Elisabetta

• Ennis
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
« Reply #699 on: Aug 29, 2006, 05:17 AM »

..non sono d'accordo...sia nel film, sia nel libro, quel bacio così forte e appassionato, come ha scritto anche Pier, vanno oltre l'erotismo e potrebbe essere tra un uomo ed una donna, tra due uomini, tra due donne... è la forza e l'intensità del sentimento, dell'amore che sfugge ad ogni controllo, ad ogni costrizione.....parafrasando il sottotitolo del film, forse è proprio in quel momento che si manifesta tutta la potenza e la forza della natura, intesa soprattutto in senso cosmico..
CCIAOOOOOOOOOOO MY BROKIES............. &**) &**) Mattina incasinatissima a lavorare....quindi faccio una toccata e fuga............questo te lo  quoto profondamente Fabio eeeeeeeeee

HAPPY 2500 TO YOU................. :cr) :cr) :cr) :^^) <^( ^f^

Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Hitomi

• Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • Heath is a force of nature
« Reply #700 on: Aug 29, 2006, 05:18 AM »
Forse e' anche perche' leggo, appunto, poco, che ho s'ubito sub'ito il fascino della Proulx (o meglio di Gente del Wyoming, perche' onestamente del resto non ho letto nulla). Una cosa che mi ha da subito affascinato e incuriosito al tempo stesso, e' la sensibilita' senza precedenti che questa autrice (donna) ha dimostrato per il mondo sentimentale dell'uomo omosessuale. Nel libro ho ritrovato vibrazioni che sono praticamente sicuro solo un altro gay prova. E la stessa sorpresa nel film, al'indirizzo di Lee. Per esempio ti risulta che un uomo non omosessuale possa concepire una scena di bacio come quella sotto casa di Ennis/Alma? Secondo me e' gia difficile per un regista gay.

..non sono d'accordo...sia nel film, sia nel libro, quel bacio così forte e appassionato, come ha scritto anche Pier, vanno oltre l'erotismo e potrebbe essere tra un uomo ed una donna, tra due uomini, tra due donne... è la forza e l'intensità del sentimento, dell'amore che sfugge ad ogni controllo, ad ogni costrizione.....parafrasando il sottotitolo del film, forse è proprio in quel momento che si manifesta tutta la potenza e la forza della natura, intesa soprattutto in senso cosmico..

In parte sono d'accordo...però, per quanto dispiaccia anche a me, non dimentichiamo che è un film, che noi abbiamo VISTO, ma loro lo hanno FATTO, e io non credo che per un attore sia una cosa così facile. Certo, entrambi avranno capito quanto è importante questa storia, quanto Amore c'è che va al di la di ogni cosa...però rimangono due normalissimi (bellissimi) bravissimi attori.
Fare l'attore non vuol dire necessariamente superare ogni paura e ogni timidezza.E' vero che è un lavoro che quasi sempre si fa per scelta,ma è pure vero che gli attori (e le attrici) sono gente comunissima, spesso questo si dimentica!Comunque,a giudicare dall'intensità,dalla naturalezza e dalla credibilità di quel bacio, ho idea che Heath e Jake abbiano fatto un ottimo lavoro di immedesimazione!!!Entrare nelle "mutande" di un personaggio, ESSERE quel personaggio e dimenticare se stessi,può far stare male,può capitare di non uscirne più...io non farei mai l'attrice,già ho i miei di problemi,figuriamoci sobbarcarmi anche quelli di personaggi folli,non rimarrei viva a lungo,contonuo ad essere soddisfattissima della mia scelta di stare dietro la cinepresa e non davanti!!!
Noi che vediamo il film siamo rapiti da quelle immagini, da quelle emozioni, ma loro che sono li, ad ESSERE quei due uomini, davanti alla troupe (perchè non dimentichiamoci che dietro la macchina da presa c'è un sacco di gente!!!), io non credo che il fatto che sia qualcosa che va oltre l'erotismo gli abbia semplificato il compito...ed è anche per questo che si mertivano due begli Oscar per l'interpretazine secondo me!!!
Non so se sono riuscita a farmi capire...scusate  :-[
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #701 on: Aug 29, 2006, 05:21 AM »
Tranne "diecimilaeoltrepost"-non posso negare l'evidenza- gli altri sono immeritati. ;)
Comunque ti ringrazio....gli amici sono supposti di tirarsi sù vicendevolmente.... ;) O0

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #702 on: Aug 29, 2006, 05:24 AM »
Grazie Elisabetta  <^( <^( <^(

..e buona giornata  :cr)

..deve essere proprio la mattinata..anche qui c'è molto da fare... ::)
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #703 on: Aug 29, 2006, 05:27 AM »
Felice giornata alla nostra cara Liza ^f^ <^(

Ciao Giulia ;) :)

Offline Hitomi

• Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
« Reply #704 on: Aug 29, 2006, 05:31 AM »
Felice giornata alla nostra cara Liza ^f^ <^(

Ciao Giulia ;) :)

Come al solito dimentico sempre il buongiorno....  %&)

*** BUONGIORNO A TUTTI ***[/b][/color]

P.S. Adesso vi lascio, vado a fare la spesa!!!  ^f^
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #705 on: Aug 29, 2006, 05:35 AM »
..Giulia, hai confuso un pò il ragionamento: il dibattito riguardava il libro e la sceneggiatura, non l'interpretazione dei due attori....

..Sulla quale, per altro, la penso esattamente come te....
..sono stato sempre molto colpito dalla naturalezza e la veridità con cui i due attori hanno interpretato il ruolo loro assegnato e anche per me meritavano entrambi l'Oascar( Jake come protagonista, perchè in questo caso per me erano entrambi i ruoli da protagonista).

Ho letto ed ascoltato interviste fatte ai due, su come hanno affrontato le scene più piccanti e su come si sono preparati.
E' stata dura, hanno riferito, ma poi la professionalità a preso il sopravvento. Penso che sia giusto così, altrimenti non sarebbero stati attori di livello.
Penso anche che si siano trovati come carattere e come modo di atteggiarsi l'uno rispetto all'altro, stimandosi e fidandosi a vicenda....e che tra loro sia nata quanto meno un'amicizia vera, lo indica il fatto che si frequentino anche fuori dal lavoro....
 *Link Removed*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #706 on: Aug 29, 2006, 05:46 AM »
..dimenticavo...molto bella la foto del frontespizio, complimenti all'autore O0 :clap: :c)
 *Link Removed*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #707 on: Aug 29, 2006, 05:56 AM »
...ora vado... :h)

..buon pranzo a tutti, ci si trova nel pomeriggio.. :ghug:

ciaoooooo &**) (^)
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #708 on: Aug 29, 2006, 06:00 AM »
Buon pranzo, Fabio e a più tardi! ;)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #709 on: Aug 29, 2006, 06:14 AM »
La potenza e/o la intensa qualità del bacio durante la "reunion scene" non può certamente ascriversi
a merito di una particolare tendenza erotico-sentimentale...sottolinea, anche con una certa brutalità,
l'urgenza della privazione, di tanti anni passati lontani a pensarsi,a sognarsi...
Sono simbolicamente lo yin e lo yang che si riuniscono e la reazione catalitica non poteva che essere esplosiva.
L'amore è universale, tolta la maschera dell'ipocrisia e della discriminazione, lo sguardo onesto se ne avvede
senza affanno alcuno...Ma, indubbiamente, nel caso in ispecie, il motore che ha governato il magnetismo dirompente
dei loro corpi, non c'è dubbio sia l'omosessualità....la causa dell'attrazione e nello stesso tempo dell'impedimento...
ed è quell'impedimento che ha contribuito ad accendere il bisogno che non trovava sfogo nei giusti tempi.....
Mirabile allegoria dell'amore come incompiutezza e necessità dell'altro..... ::)

Offline The Artifact

• Ennis
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
« Reply #710 on: Aug 29, 2006, 06:25 AM »
La potenza e/o la intensa qualità del bacio durante la "reunion scene" non può certamente ascriversi
a merito di una particolare tendenza erotico-sentimentale...sottolinea, anche con una certa brutalità,
l'urgenza della privazione, di tanti anni passati lontani a pensarsi,a sognarsi...
Sono simbolicamente lo yin e lo yang che si riuniscono e la reazione catalitica non poteva che essere esplosiva.
L'amore è universale, tolta la maschera dell'ipocrisia e della discriminazione, lo sguardo onesto se ne avvede
senza affanno alcuno
...Ma, indubbiamente, nel caso in ispecie, il motore che ha governato il magnetismo dirompente
dei loro corpi, non c'è dubbio sia l'omosessualità....la causa dell'attrazione e nello stesso tempo dell'impedimento...
ed è quell'impedimento che ha contribuito ad accendere il bisogno
che non trovava sfogo nei giusti tempi.....
Mirabile allegoria dell'amore come incompiutezza e necessità dell'altro..... ::)

Nulla di più, nulla di meno. Semplicemente ciò che andava detto. Ed Enzo lo ha detto. Un mito.
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #711 on: Aug 29, 2006, 06:27 AM »
 :-[

Offline malawix

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #712 on: Aug 29, 2006, 06:54 AM »
'Giorno a tutti.

Ricevo e posto questa notizia alla quale Frances aveva accennato tempo fa, ma che invece...

"Dopo qualche giorno di pausa vacanziera, dal 28 agosto il team mazziniano [di Mina] torna al lavoro per ultimare le registrazioni dell'album in spagnolo che uscirà a novembre. Rispetto a quanto trapelato nei mesi scorsi, il passaggio alla fase esecutiva del progetto ha comportato una parziale modifica dei piani originari. Non dovrebbe più esserci, per esempio, a causa di sopraggiunti altri impegni del regista, il pluriannunciato duetto con Almodòvar in Palabras palabras[/i]".

Peccato. Una bellissima occasione mancata.  :(
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Hitomi

• Jack
« Reply #713 on: Aug 29, 2006, 06:56 AM »
senza affanno alcuno...Ma, indubbiamente, nel caso in ispecie, il motore che ha governato il magnetismo dirompente
ed è quell'impedimento che ha contribuito ad accendere il bisogno che non trovava sfogo nei giusti tempi.....

Offline malawix

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #714 on: Aug 29, 2006, 07:04 AM »
E i conigli colpiscono ancora.

Guardate qua: http://www.starz.com/features/bunnyclub/raiders_of_the_lost_ark/index.html

(Giulia, conosci questi particolari remakes?  ;) Qui trovi tutti gli altrii: http://www.angryalien.com/ )
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Hitomi

• Jack
« Reply #715 on: Aug 29, 2006, 07:17 AM »

Guardate qua: http://www.starz.com/features/bunnyclub/raiders_of_the_lost_ark/index.html

(Giulia, conosci questi particolari remakes?  ;) Qui trovi tutti gli altrii: http://www.angryalien.com/ )

:8 Conoscevo solo quello di BBM, avevo trovato il linvk in giro per il web, non ricordo nemmeno dove!!! Sono molto simpatici ineffetti, ora mi guardo pure gli altri!!!  :clap:

Offline The Artifact

• Ennis
« Reply #716 on: Aug 29, 2006, 08:31 AM »

:8 Conoscevo solo quello di BBM, avevo trovato il linvk in giro per il web, non ricordo nemmeno dove!!! Sono molto simpatici ineffetti, ora mi guardo pure gli altri!!!  :clap:

Neppure io conoscevo gli altri video. Corro anche io a vederli!  :8
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

Offline The Artifact

• Ennis
« Reply #717 on: Aug 29, 2006, 09:05 AM »
STASERA ALLE 23,05 SU RAITRE:

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #718 on: Aug 29, 2006, 09:26 AM »
Che programma c'è Pierluigi?

Offline The Artifact

• Ennis