Total Members Voted: 7
Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM
Quote from: love_bbm on Aug 30, 2006, 08:59 AMQuote from: Androclo on Aug 30, 2006, 08:55 AMMaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyspara una caterva di foto di Jack immediatamente!!!Ihihih ma che telepatiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ..siamo della setta no??Sei grande Mary
Quote from: Androclo on Aug 30, 2006, 08:55 AMMaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyspara una caterva di foto di Jack immediatamente!!!Ihihih ma che telepatiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyspara una caterva di foto di Jack immediatamente!!!
Adesso vi saluto, sperando di riuscire a combianre qualcosa oggi pomeriggio!!! Stasera non ci sono, perchè finalmente, dopo non mi ricordo nemmeno quanto tempo, vado al cinema a vedere il nuovo di Kim-Ki Duk...e stanotte a dormire presto, che domani di gira!!! Ciao ragazzi
Non lo ero affatto...ma mi sono accorto...anzi Tpe mi ha fatto accorgere di quantofossero scorretti gli altri....Johnny Depp lo stanno gonfiando artificiosamente e non misembra giusto che Jake che aveva il primato ora stia soccombendo...
Ciao Pier...leggevo un articolo sul Festival di Venezia e sul film di apertura, The Black Dahlia:lo voglio assolutissimamente vedere per due motivi:1) ho letto il libro questa estate e mi è piciuto moltissimo;2)la Johanson mi attizza e parecchio!!
Jake sta in difficoltà....sta per perdere un sondaggio della Microsoft con Johnny Depp.....nonostante io e Tpe avessimo votato da pazzi per lui...Chi volesse dare una mano con votimultipli può andare in questo thread di ennisjackhttp://www.ennisjack.com/index.php?topic=5570.new;boardseen#newSe potete partecipate subito.....
Scarlett...beh...come dimenticarla!?
Congratulazioni Mary per i tuoi 1900 post!!!
CONGRATULAZIONI LOVE_BBM 1900 POST
Dedicata a Fabio... P.S. Il film non è un capolavoro, però è molto delicato e ha una bella atmosfera. Lei è bellissima e altrettanto bella è la ricostruzione d'epoca (Olanda, XVII secolo)...
COMPLIMENTI MARY!!!