Good evening fair Italians 
just a reminder
There was a veritable waterfall of screencaps posted a few pages ago. Pix can be posted elsewere on this site, and therefore less is sometimes better.
Also, some people use dial up and pages can take ages to load up with pix, so please , unless on a pix thread, try to avoid it.
Ahia (come direbbe Frances).
La legge è legge, anche se non permettere ad alcune persone (v. Mary) di poter esprimere e condividere il proprio entusiasmo in quel particolare modo è davvero un peccato.
Ma ci adatteremo a malincuore.
Ricordo però a tal proposito che nei thread con foto non si può chitchattare, nelle chitchat non si può postare foto.
La legge non fila proprio liscia. Pensateci.
Approfitto del post del bravissimo Alex per dire che anch'io sono un po' preoccupato.
Il nostro e' un forum nato su un film. Bellissimo, ma un film. Non un libro di filosofia, voglio dire.
E in epoca di multimedialita' e' logico e comprensibile che le immagini integrino direttamente quello che si dice, soprattutto in tema di film e di film-fans, come e' qui. Le immagini vivacizzano spesso i nostri discorsi e danno anche spesso quel filo di eccitazione che scalda un po'.
OK il forum si basa su server che forse non puo' sostenere tutto il carico dele immagini, molto piu' pesante delle sole parole.
Potrebbero esserci soluzioni intermedie. Come per esempio ridurre le immagini a non piu' di una per post, e a non piu' di un tot per pagina. E poi per esempio sollecitare che i quote successivi vengano depurati delle immagini, che dopo tutto sono gia' state viste).
Anch'io temo che il vietare del tutto le immagini in un topic cosi' fortemente legato all'aspetto visuale dell'oggetto sia rischioso...
Magari pian piano si potrebbe insinuare una disaffezione... e far diminuire i partecipanti...
Basta poco alle volte...
Si e' una preoccupazione che condivido anch'io quella di Alex.
Sono sicuro che il nostro mod comunque sa come affrontare il problema e forse conosce anche problematiche che a noi possono sfuggire per non conoscere cosa sta dietro ... alla facciata che tutti conosciamo