Sì nato a Roma e vivo a Roma.
Sì sò dov'è Linz ma non ci sono mai stato....
Chissà perché mi ero fatto l'idea che tu fossi tirolese
o viennese

O.K. mi devo preparare per cenare e poi uscire stasera....
Saluto l'adorabile Fausta(spero proprio che possiamo andare insieme
al prossimo EGT di primavera) e tutti gli altri che eventualmente
verranno da queste parti....Chissà dove son finiti Cog e Corto

Buona serata dal vostro Pianeta Rosso!!!
