Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3288933 times)

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3210 on: Jan 11, 2007, 02:45 AM »
Ciao Fausta e grazie per averci chiarito
il tuo pensiero!! O0 ^f^

spero di non aver esagerato - così in piena mattina? ;) parlato troppo?
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3211 on: Jan 11, 2007, 02:50 AM »
No,affatto, invece sei stata molto analitica!! O0

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3212 on: Jan 11, 2007, 02:52 AM »
 <^( :^^)

si vede che i problemi mi rendono più... perspicace? ogni tanto temo di utilizzare parole sbagliate...!
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3213 on: Jan 11, 2007, 03:00 AM »
Hai utilizzato un italiano impeccabile ed io ho capito
quello che le parole dovevano far capire,tranquilla ;) :)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3214 on: Jan 11, 2007, 06:49 AM »

come UOMO trovo jake una.... BOMBA!!!! :d) - puro sesso :d)...

 :s) Chissà perchè....... sono D'ACCORRRRRRRRRDO!!!  :d) :d) :d)   :8


Buon giorno Brokiessssssssssssss  :ghug: ^f^ :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3215 on: Jan 11, 2007, 06:59 AM »
Posto un test che ho trovato in un forum di manga  ;D 8)


Buondì…  Hola!!!!!!!!!!!
Come stai? Uhm, potrei stare meglio…
Com'è, attualmente, il tuo umore? Triste!  :(
Cos'hai fatto stamattina? La dormigliona-vagabonda  :P
E ieri sera? “Impegnata” al computer  ^-^
Pensi che il 2007 sia iniziato bene? Eeeeeh ‘na meraviglia  :-\\
Sei ancora in vacanza? Magariiiiiiii  :(
Come sei vestito/a adesso? Jeans neri, maglietta rosa, scarpe da tennis
Lavori? Oui
Cosa fai? Impiegata... ma voglio andarmene da lììììììììì!  :X
In cosa spendi i tuoi soldi? Manga, dvd, cappuccini, ecc…  ::)
Ti piacciono i peluche? Sìììììììììì  <^(
Chi è il tuo personaggio televisivo preferito? Ora mi viene in mente Fiorello
Griffin, Simpson o Futurama? Nessuno dei tre
Che telefilm segui attualmente? Desperate Housewives
Che tiggì guardi? Quello che capita
Ultimo libro letto? Gridare amore dal centro del mondo
Quanto tempo fa? Lo sto ancora leggendo
Piaciuto? Yes  :)
Hai mai dedicato una canzone? Uhm… che io mi ricordi, no! Ma almeno una me l’hanno dedicata
Se sì, quali? Last Christmas degli Wham!
Città preferita? Milano
Prossimo/ultimo viaggio? Prossimo… boh! Ultimo… Napoli! Anzi, Torino… per la Juve  ;D
Hai un/a migliore amico/a? Sììììì
Se sì, come si chiama? Katia e Alessia
E perchè lo/a consideri migliore amico/a? Con loro sono me stessa ( :t) (:))
Sei fidanzato/a? No  :(
Hai una compagnia? Ce l’avevo
Quando eri piccolo/a andavi all'oratorio? Ihihih… sì!
Credi in qualche religione? Se sì, quale? Cattolica (non praticante)
Com'è il tuo avatar attuale, cosa rappresenta? Jackkkkk che guarda Ennis dallo specchietto  <^(
Perchè l'hai scelto? E’ bellissssssssimo :P
Qual è l'avatar, tra quelli che ricordi (di altri utenti), che preferisci? Boh, tanti…
Quando litighi con una persona, sei tu che richiami per fare pace? Dipende!!!
Cosa hai regalato a Natale? A chi? Tante cose…  ::)
A che ora pranzi, mediamente? E ceni? Alle 13:30 e alle 20:00
Quando hai un po’ di tempo libero tutto per te, cosa ti piace fare? Leggere manga, chattare, andare al cinema, ascoltare musica, guardare BBM, sbavare per JAKE(e HEATH), mangiare schifezze, ecc…  ;D
Cosa stai ascoltando in questo momento? Sto guardando “Vivere”
Guardi i cartoni animati/anime? Quali? Prima ne guardavo taaaaaaaaantiiiiiiiiiii, ora ho poco tempo  :-\\
Leggi mai le risposte degli altri, nei test? Sì sì! :P
Da te è nevicato ultimamente? Ufffffff… no!
Vuoi dirmi qualcosa? =) Ciaaaaaaaoooooo… w i test :P


FATE IL TEEEEEEEEEEEEEST ANCHE VOI!!!!!!!!!  ;D
« Last Edit: Jan 11, 2007, 07:33 PM by love_bbm »
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3216 on: Jan 11, 2007, 08:38 AM »
Ho appena finito i cd ad Audrey  <^( :clap: :clap:

6 un tesoro Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy   <^(  <^(  <^(  <^(  <^(
...Somewhere over the Rainbow...

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3217 on: Jan 11, 2007, 08:42 AM »
6 un tesoro Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy   <^(  <^(  <^(  <^(  <^(

E se ti dico che li ho anche già spediti??  :clap: &**) :cr) O0  :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3218 on: Jan 11, 2007, 08:44 AM »
E se ti dico che li ho anche già spediti??  :clap: &**) :cr) O0  :8

 (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)   (:)   (:)  (:)   (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)   (:) sarò tua schiava a vita!!!  (:)  (:)  (:) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  %)  %)  %)  %)

...Somewhere over the Rainbow...

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3219 on: Jan 11, 2007, 08:45 AM »
(:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)   (:)   (:)  (:)   (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)  (:)   (:) sarò tua schiava a vita!!!  (:)  (:)  (:) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  %)  %)  %)  %)



 :s) allora oggi andrai a lavorare al mio posto!  ^-^ >:D :8
Preeeeeeeeeeeeeeegooooooooooo  :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3220 on: Jan 11, 2007, 08:49 AM »
:s) allora oggi andrai a lavorare al mio posto!  ^-^ >:D :8

 ;D  tutto quello che vuoi!  (:)  (:)  (:)  %)
...Somewhere over the Rainbow...

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3221 on: Jan 11, 2007, 08:49 AM »
 :( Purtroppo è giunto il momento, devo andare a guadagnare la pagnotta...  ;D

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiii  :ghug: :^^)
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ti vedo, sai??  ;D  :h) :^^) <^(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #3222 on: Jan 11, 2007, 08:51 AM »
;D  tutto quello che vuoi!  (:)  (:)  (:)  %)

Naaaah, non sono così sadica...  ::) ti risparmio 'sta sofferenza!  O0 :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3223 on: Jan 11, 2007, 08:53 AM »
Buon lavoro Mary  :^^)

BUON POMERIGGIO Fabio  :h)
...Somewhere over the Rainbow...

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #3224 on: Jan 11, 2007, 09:17 AM »
..eccomi  :h)

..finalmente sono riuscito a collegarmi, ma ho molto da fare...

..non ne posso più!!! Tutti m i chiamano, tutti mi vogliono, sono stato in ferie una settimana e tutti i rompiscatole del mondo me le stanno facendo guadagnare!!!!


 *Link Removed*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3225 on: Jan 11, 2007, 09:21 AM »
..Tutti m i chiamano, tutti mi vogliono

 ^-^

fatti desiderare!  ;D  :clap:

BUON LAVORO Fabious  O0
...Somewhere over the Rainbow...

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #3226 on: Jan 11, 2007, 09:31 AM »
Buondì…  ciao
Come stai? non riesco a guarire del tutto dall'influenza  >:(
Com'è, attualmente, il tuo umore? scocciato
Cos'hai fatto stamattina? ho lavorato sodo
E ieri sera? ho letto il giornale
Pensi che il 2007 sia iniziato bene? è iniziato molto bene...spero mantenga le promesse... ::)
Sei ancora in vacanza? purtroppo no, me le stanno facendo dimenticare in fretta...
Come sei vestito/a adesso? Jeans grigio/marrone, camicia azzurra, maglione a V blu, calzini blu,scarpe nere
Lavori? si
Cosa fai? sto preparando il testo di un bando di concorso
In cosa spendi i tuoi soldi? in tante cose
Ti piacciono i peluche? no
Chi è il tuo personaggio televisivo preferito? Raffaella Carrà
Griffin, Simpson o Futurama? Nessuno dei tre
Che telefilm segui attualmente? Smallville, Lost
Che tiggì guardi? TG3
Ultimo libro letto? Il Partigiano Jonny, adesso sto leggendo L'età dell'innocenza
Quanto tempo fa? il mese scorso
Piaciuto? si molto, anche se è un libro corposo e ci ho messo un pò a finirlo perchè richiede tempo e concentrazione
Hai mai dedicato una canzone? non m i ricordo
Se sì, quali?
Città preferita? Berlino
Prossimo/ultimo viaggio? Prossimo… non so, ultimo Val di Fiemme in trentino
Hai un/a migliore amico/a? Sììììì
Se sì, come si chiama? Rosetta
E perchè lo/a consideri migliore amico/a? perchè ci conosciamo da una vita e per me è come mia sorella
Sei fidanzato/a? No, non so, forse....
Hai una compagnia? si, ma cerco di frequentare anche altre persone
Quando eri piccolo/a andavi all'oratorio? sì!
Credi in qualche religione? Se sì, quale? Cattolica
Com'è il tuo avatar attuale, cosa rappresenta? Jack  che guarda oltre lo schermo e dietro si intravede Ennis
Perchè l'hai scelto? Perchè mi sembra che Jack stia gurdandomi ridendo
Qual è l'avatar, tra quelli che ricordi (di altri utenti), tanti…
Quando litighi con una persona, sei tu che richiami per fare pace? Dipende!!! è molto difficile...
Cosa hai regalato a Natale? A chi? Tante cose… 
A che ora pranzi, mediamente? E ceni? Alle 13:30 e alle 21:00
Quando hai un po’ di tempo libero tutto per te, cosa ti piace fare? Leggere, andare al cinema, a teatro, per mostre...nuotare
Cosa stai ascoltando in questo momento? Radio Dee Jay
Guardi i cartoni animati/anime? Quali? no
Leggi mai le risposte degli altri, nei test? non so
Da te è nevicato ultimamente? no per fortuna!
Vuoi dirmi qualcosa? =) si, comunque sia voglio pensare positivo!
 *Link Removed*

Offline Audrey twist

  • Heath Forever
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 13475
  • Gender: Female
  • Anne is unique, Anne is Magnifique
Re: Italiano - Italian
« Reply #3227 on: Jan 11, 2007, 10:02 AM »
Buondì…  Guten Morgen   :h)
Come stai? non mi lamento  ::)
Com'è, attualmente, il tuo umore? stazionario  :)
Cos'hai fatto stamattina? ho dormito!  ^o
E ieri sera? BBM sync  O0
Pensi che il 2007 sia iniziato bene? perché no  :cr)
Sei ancora in vacanza? NO
Come sei vestito/a adesso? Maglia azzura & pantaloni neri
Lavori? sì come tirocinante all'ospedale
Cosa fai? studio psicologia all'università
In cosa spendi i tuoi soldi? DVD  :d)
Ti piacciono i peluche? Sì  %)
Chi è il tuo personaggio televisivo preferito? Jack lemmon,Al pacino,Nicole Kidman
Griffin, Simpson o Futurama? Nessuno dei tre
Che telefilm segui attualmente? Scrubs & Twin Peaks
Che tiggì guardi? Quello che capita
Ultimo libro letto? "la storia + bella" n.2 di Giacomo Arigò
Quanto tempo fa? Lo sto ancora leggendo
Piaciuto? molto
Hai mai dedicato una canzone? + d'una
Se sì, quali? Kissing you & altre
Città preferita? Pescara
Prossimo/ultimo viaggio? Maranello,IGT/Messina
Hai un/a migliore amico/a?
Se sì, come si chiama? Federica
E perchè lo/a consideri migliore amico/a? xché nn mi abbandona mai nel momento del bisogno
Sei fidanzato/a? No 
Hai una compagnia? Ce l’avevo
Quando eri piccolo/a andavi all'oratorio?
Credi in qualche religione? Se sì, quale? Cattolica (non praticante)
Com'è il tuo avatar attuale, cosa rappresenta? al momento Lureen che si infila il cappello che Jack le ha raccolto
Perchè l'hai scelto? xché ci sono i miei 2 personaggi preferiti di BBM
Qual è l'avatar, tra quelli che ricordi (di altri utenti), che preferisci? quello di Justlikethisalways
Quando litighi con una persona, sei tu che richiami per fare pace? sì,anche quando l'altro ha torto il rancore nn serve a niente,odio litigare!
Cosa hai regalato a Natale? A chi? Tante cose…  ::)
A che ora pranzi, mediamente? E ceni? nn ho un orario stabilito...potrei anche mangiare un pezzo di pizza davanti al pc  :d)
Quando hai un po’ di tempo libero tutto per te, cosa ti piace fare? Leggere,chattare,scrivere molto,vedere film,ascoltare musica,giocare a ping pong a schacchi,disegnare.
Cosa stai ascoltando in questo momento? this love
Guardi i cartoni animati/anime? Quali? quelli della disney sopratutto,ma quando ero piccola ero pazza x sailor moon,Candy Candy,Heidi,Sara,terry & Maggie
Leggi mai le risposte degli altri, nei test?
Da te è nevicato ultimamente? sulla Majella...BRRRRRR ...che frrrrrrredddo!!!!!!
Vuoi dirmi qualcosa? =) Auguro a tutti i membri di questa community le cose migliori di questo mondo
-Non c'é lunga notte che nn veda il giorno- W.Shakespeare
« Last Edit: Jan 11, 2007, 10:10 AM by Audrey twist »
...Somewhere over the Rainbow...

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3228 on: Jan 11, 2007, 12:05 PM »
Ciao Brokies una giornata da stendere.... >:(

Offline The Monia 84

  • OZ's narrator
  • Cassie
  • *
  • Posts: 11
  • Gender: Female
  • Ogni creatura quando muore è sola, Donnie D.
Re: Italiano - Italian
« Reply #3229 on: Jan 11, 2007, 12:28 PM »
Buondi: hi
Come Stai: piena di pop corn..
Come stai? non mi lamento 
Com'è, attualmente, il tuo umore? In pre partita
Cos'hai fatto stamattina? Guardato Corto Circuito e OZ.. 
E ieri sera? OZ di nuovo..
Pensi che il 2007 sia iniziato bene? I conti si fanno a maggio...
Sei ancora in vacanza? no
Come sei vestito/a adesso? Pantaloni neri, maglia numero 11 di Gilardino, fascia rossa in mezzo ai capelli con scritto AC MILAN 1899, foulard della FDL ...
Lavori? no
Cosa fai? non lo so
In cosa spendi i tuoi soldi? Milan, Milan, Milan, OZ e Stephen King
Ti piacciono i peluche? Non da quando ho preso il gatto... non c'è paragone!
Chi è il tuo personaggio televisivo preferito? LORO


IL CAST DI OZ

&

Jared Padalecki e Jensen Ackles, i due protagonisti di SUPERNATURAL, serie inedita in Italia


Griffin, Simpson o Futurama? Simpson
Che telefilm segui attualmente? OZ, SUPERNATURAL & HOUSE
Che tiggì guardi? MilanNews...
Ultimo libro letto? L'ombra dello scorpione, Versione Estesa, Stephen King
Quanto tempo fa? Appena iniziato
Piaciuto? CAPOLAVORO LETTERARIO DEGLI ULTIMI 20 ANNI assieme ad IT
Hai mai dedicato una canzone? Si
Se sì, quali? Sei nell'Anima a Paolo Maldini e ad Alessandro Costacurta; I Migliori Anni Della Nostra Vita al Milan e Vivo Per lei alla mia curva...
Città preferita? Milano, Carnago, Varese, Cremona, Bergamo, Torino, Vicenza, Atene, Perugia, Manchester, Londra, Barcellona, Vienna, Madrid
Prossimo/ultimo viaggio? S. Siro, tra meno di un'ora...
Hai un/a migliore amico/a? Sì
Se sì, come si chiama? Annalisa, Andrea, Alessandro
E perchè lo/a consideri migliore amico/a? xché abbiam condiviso troppe cose.
Sei fidanzato/a? No
Hai una compagnia? Si
Quando eri piccolo/a andavi all'oratorio? ASSOLUTAMENTE MAI: alla domenica si va allo stadio, non all'oratorio. Odio qualunque cosa rappresenti il sacro: entrare in una chiesa o cattedrale mi fa venire la sindrome di Stendhal.
Credi in qualche religione? Se sì, quale? sono Agnostica.
Com'è il tuo avatar attuale, cosa rappresenta? Chris Keller mentre stringe la mano di Beecher attraverso le sbarre della cella...
Perchè l'hai scelto? xché non esiste amore più grande di quello.
Qual è l'avatar, tra quelli che ricordi (di altri utenti), che preferisci? boh!
Quando litighi con una persona, sei tu che richiami per fare pace? dipende...
Cosa hai regalato a Natale? A chi? NN ricordo...
A che ora pranzi, mediamente? E ceni? Orari normali (12.00/19.00) - Poi dipende quando giocano i ragazzi: per non trovare traffico salto la cena e mangio a mezzanotte quando arrivo a casa (o fuori da S. Siro, dipende)
Quando hai un po’ di tempo libero tutto per te, cosa ti piace fare? stare sul mio sito, leggere di serial killer e cose sovrannaturali, guardare film, scaricare episodi di OZ, messaggiare con Andre e Lisa e guardare vecchie partite dei ragazzi...
Cosa stai ascoltando in questo momento? who's johnny
Guardi i cartoni animati/anime? Quali? Holly e Benji
Leggi mai le risposte degli altri, nei test? Sono appena arrivata qui... penso che lo farò
Da te è nevicato ultimamente? no
Vuoi dirmi qualcosa? =) FORZA MILAN che vado a vedere Milan-Arezzo, ciao!
Beecher: Don't quote scripture to me, Kareem. I'm not going to f.ck him. I'm just going to let him know I care,
that he's not totally alone.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3230 on: Jan 11, 2007, 12:40 PM »
Ciao e buona serata allo stadio,Monia ^f^ :cr)

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3231 on: Jan 11, 2007, 01:12 PM »
ciao a tutti...
ciao enzo - brutta giornata? :ghug:
passano anche quelle - anche la mia è passata...
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3232 on: Jan 11, 2007, 01:13 PM »
Già...ha ragione O0
Stai meglio,dunque?

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3233 on: Jan 11, 2007, 01:17 PM »
beh sinceramente - un po su e giù..
io personalmente sto bene - anzi, da parrecchio tempo che non stavo cosi bene come adesso dopo le ferie.. ma al lavoro grossi problemi, e allora un po te li porti a casa...

ma adesso sono qui e sto bene...
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3234 on: Jan 11, 2007, 01:19 PM »
Per cui è quest'ultima la risposta che conta!! O0

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3235 on: Jan 11, 2007, 01:23 PM »
ho visto caro mio che sei molto richiesto anche i altri posti... :cr) :8
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3236 on: Jan 11, 2007, 01:26 PM »
ho visto caro mio che sei molto richiesto anche i altri posti... :cr) :8

Credimi Fausta non avrei immaginato questo ::)

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3237 on: Jan 11, 2007, 01:44 PM »
Credimi Fausta non avrei immaginato questo ::)
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline tizi17

  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 12110
  • Gender: Female
  • I love you Ennis, always did and always will..
Re: Italiano - Italian
« Reply #3238 on: Jan 11, 2007, 01:46 PM »


aiuto il mio forum    *^)

scusami l'interuzione...

volevo dirti:
sei qui da un anno, parli con tutti, sei gentilissimo e carino con tutti, dici cose gentili e carini - TI MERAVIGLI??
bello no?
".. a love that dare not speak its name.." oscar wilde

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #3239 on: Jan 11, 2007, 01:49 PM »
Ma veramente mi comporto come tutti gli altri.....
qui siamo tutti user friendly..