Ciao orsacchiotto
... anche stasera ho trascurato i miei manga
come s'intitolano i tuoi Manga?
Ahahahah ...credo che ORSO sia un po' diverso da ORSACCHIOTTO!
Non essere sdolcinata...sono eventualmente un orsonon un orsacchiotto pupazzo
ti ho spedito la lista magari ne conosci qualcuuuuuno *________*
Grazie cara Mary!!! Io ti faccio le congraz un pò prima perché me ne vadoa letto.Buona notte Brokies
qual'é il tuo Manga preferito? Buona notte Enzo
Meglio abel o Jake?
J A K E
Cara x me é lo stesso che x te,ti quoto
la + bella foto é quella in cui dietro di sé ha delle enormi ali spiegate CONGRATULAZIONI MARYYYYYYYYYYYY nell'achievemnet thread c'é un regalino x you good night my sweetheart
Fausta, se ingrandisci delle foto a bassa risoluzione è logico chetu le veda meno bene..se è un altro motivo spiegami meglio