Ciao Mary Allora siamo in due...stasera sono proprio "cotto"e domani la musica temo non migliori...vabbé pazienza
Uhm, ci vuole qualcosa per svegliarsi... thè? Caffè? Coca-cola? O una bella e sana dormita??
La seconda che dici....e spero che funzioni... Non sempre quando uno è stanco dorme bene.... Mi ci metterò d'impegno
Te lo auguro! Io ormai sono "famosa" per il mio nottambulismo... però appena appoggio la testa sul cuscino, parto per il mondo dei sogni... e dormo bene (a meno che non sia proprio preoccupata per qualcosa)! Comunque io mischio: caffè, thè, cioccolato, ecc.......
Enzo bravo devi rifocillarti assaggia un pò di coppa Malù anche tù MaryyYYyy l'inizio della settimana lavorativa é sempre un trauma il lunedì é sempre così
Beata te Mary,t'invidio Io non soffro d'insonnia, ma non cado in catalessi come Fabio, per esempio
la mia comitiva mi soprannomina Oniria (Dracula's sister) xché posso restare sveglia fino all'alba tranquillamente e quando poi mi decido a mettermi al calduccio sotto le coperte mi sveglio dopo ore ed ore di ninna Mary ti giuro sulla mia vita che la tua attesa sarà ampiamente ricompensata una volta aperto il pacco
Mi piace che fra di voi ci siano questi scambi,superando quindi in un certo modo il cyberspazio
Oh my DOG ( ) ma siamo gemelle?? Adry I SWEAR.... ( ( ( ( ( ( ( (
Ohohoh in questi giorni dal tabaccaio sto facendo scorta di buste gialle imbottite... solo oggi ne ho prese 3 ...vuoi partecipare?
Mary, ti stai preparando ai 3500?
MaryyyyyyYYYYYYyyyyy I SwEaR già potremmo anche conoscerci un giorno io ho una zia che abita nel tuo stesso quartiere Enzus quant'é vero
Ma...sono le buste-pacco per trasmissione doni, ad esempio?Ho capito bene? Ho l'impressione che le mie sinapsi non sianotanto rapide stasera
Ti ringrazio ma lo sai come sono io...piuttosto schivo...Non mi ci ritrovo in un giro incrociato di regali Però, sinceramente, apprezzo i vostri rapporti
Allora sarà l'effetto BBM... che io ricordi, in altri forum/chat non ho mai dato il mio indirizzo di casa
Buona serata a te, Mary, e a tutti ! Vado già per