Ale, hai visto le ultime FUNNY pix di Jake che ho messo nel blog del mio Space??
..... quel ragazzo è fascinoso anche quando scerza Accidenti, che foto Mary!!! .... devo passare più spesso dalle parti del tuo blog
Ahahahah a chi lo dici ...Se potessi metterei tutte le MILLECINQUECENTOVENTUNO Jake-pix che ho, ma temo che poi la pagina sarebbe troppo "pesante"
You bet!! Ma è un po' di tempo che, nelle foto coi cani, non vedo Boo ma solo Atticus... chissà che fine ha fatto? A proposito di foto, prima ho visto le ultime che ha postato Seb (Pierralex)... come sempre!!
prima gli ho dato un'occhiata anche io andrai a vedere ZODIAC appena uscirà in italia?
hei sto vedendo il video del GLAAD Awards 2007 sul tuo blog... caspita quasi non lo facevano parlare povero Jake! ... ok,ok, calmiamoci altrimenti ci consigliano una camomilla tra un pò
che ragazzo adorabile!!! ... ha tutte le qualità dell'uomo perfetto....bellissimo,simpatico,intelligente,talentuoso e pare sappia anche cucinare!! gli manca qualcosa?!
perfetto
dopo questa indigestione di Jake's pix mi ci vuole davvero una camomilla!!!
Solo una foto, prometto...
Mary ti controllo attivamente ^^) ^^)
Va bene, va bene
non saprei,io l'ho incorciata stamattina ....stasera non l'ho vista Buona serata anche a te Enzo!!!
Salve, Re Mars
Sì Mary,grazie, ma non sono Re....solo il vostro moderatore