.........voglio stravolgerti/vi
e dimistrarti che sono una brava allieva...
****Edited by Moderator,after previous discussions in the mod team, this and other pictures of same kind posted here had to be removed. We understand many members are big fans of Heath and Jake. As supportive fans, let's respect them as who they are and not manipulate the pics to fulfill our fantasy. For this very same reason, this forum also discourages members from posting paparazzi shots. We thank you for your understanding and support.****
Scusate la mia presenza a mozzichi e bocconi (è un modo di dire o me lo sono solo sognato?)!
Questa foto la avevo postata anche io in un trhead su Heath/Ennis, ma me l'hanno tolta :\'( Menomale che qui l'hanno lasciata, mi piace da morire...se solo penso a quei due insieme anche fuori dal set
se poi in mezzo ci fosse anche Michelle
Anche io ho trovato gli stessi problemi nel cercare di spiegare che cosa sono per me Ennis e Jack...purtroppo solo in due o tre mi hanno capita, ma che ci volete fare?! Per ognuno l'esperienza davanti a questo film è stata unica e particolare, e per altri è stata deludente...anche se mi sembra impossibile!!!
Davvero tra un pò divento Laureen?
Però non vedo l'ora di essere Michelle, c'è Michelle/Alma???
Scappo di nuovo :\'(
Bacioni