Buonasera a tutti, miei brokies!
Eccomi di nuovo qua dopo qualche giorno di assenza (una sorta di disintossicazione da pc, più o meno)... Ho appena letto tutti i post arretrati e ho visto che ci sono succose novità. Innanzi tutti una nuova arrivata!
Dunque, prima di ogni altra considerazione, benvenuta anche da parte mia Giulia! E' un vero piacere avere nuovi "adepti" alla nostra comunità.
Io sono Pierluigi, ho 27 anni e abito a Pisa...ecco, giusto qualche coordinata per cominciare a conoscersi. Anche io sono molto incuriosito dalla tua passione per la regia cinematografica, spero proprio co sarà modo di fare delle interessanti chiacchierate!
E poi, bentrovati a Frances e Alessandro, che bello risentirvi! E, infine, un doveroso ben tornati dalle ferie a Enzo e Fabio! Enzo, c'eravamno sentiti chè tu ancora eri beato fra i monti ed ora sei di nuovo in mezzo a noi in questa canicola...
Quanto a Fabio, spero di incontrarlo presto, ho giusto qualche milione di domande da fargli riguardo Berlino!!! Eheh... (deformazion e professionale)!
Ok, ora basta con i convenevoli...