Uhm... forum deserto stasera?? Tutti fuori, eh??

Ehm ehm... ho appena finito di inserire immagini "linguose" nella sezione di Jake... peccato che qualcuna abbia dovuto eliminarla
-Ennis Del Mar si è già fatto vedere per caso??
-Certo che avevate trovato un bel modo per ammazzare il tempo! Twist, io non vi pagavo per lasciare i cani a guardare le pecore mentre voi due coglievate margheritine!
[/i]
Ma loro mica coglievano margheritineeeeeeeee...

ihih non fateci caso, non sono normale!