....ragazzi scusate, ma stesera non posso proprio rimanere.......speri di essere più attivo domani mattina...Buona serata a tutti e a domani.... P.S. se può consolare...io di solito faccio colpo sulle ultrasessantenni........infatti il mio ufficio è anche detto "Il geriatrico"....
Mary, complimenti per la foto di Jake....non l'avevo mai vistaprima d'ora!!
Attenta che in quel sito ci sono anche le foto dei paparazzi!! Queste mi sembrano regolari ( moderator on duty )Oggi rido troppo, meno male che non è venerdì.....
E' chiaro che parlo di quel tipo di foto in relazione a questo forum....Del tuo computer sei ovviamente responsabile tu unicamente....
Congratulazioni Mary...dopo un'orgia di fotografie di Jake,hai raggiunto i 1700 posts!!!!
Dimmi Mary allora l'"appuntamento" che hai "soffiato" ad Elisabetta ieri è andatobene!!!! Confessa.........
Neanche se si trattasse realmente di Jake?
Quote from: Mars on Aug 24, 2006, 02:43 PMNeanche se si trattasse realmente di Jake? Uhm... fammi pensare... c'è Jake?? Dove, doveeeeeee?? Ehm, chissssssssenefrega dell'amica! Seriamente... non lo so, dipende dall'amica! Aaaaaaaaaah che dilemma!
Guarda Mary non è facile,bisogna essere sinceri...Per te Jake è un'ossessione....come potresticombatterla....con l'onestà? E se sapessi che lui èdisponibile per te?Sono dilemmi veramente laceranti.....Forse è meglio che non ti capiti mai!!!!!!
Lo sapevo che cedevi......ami troppo Jake
Quote from: Mars on Aug 24, 2006, 02:55 PMLo sapevo che cedevi......ami troppo Jake What Anch'io sono diventata un libro aperto??
Mary, a parte me nella penultima pagina del thread "Congratulations for achievements", anche tpesi è congratulato nell'ultima pagina per i tuoi 1700 post!! Penso che sia rimasto molto impressionato dalla tua orgia di fotografie di Jake!!Forse è il caso che ci fai una capatina?
Quote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 02:59 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 02:55 PMLo sapevo che cedevi......ami troppo Jake What Anch'io sono diventata un libro aperto?? Beh Mary ormai devi ammettere che ci conosciamo da un certo tempo......
Quote from: Mars on Aug 24, 2006, 03:02 PMQuote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 02:59 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 02:55 PMLo sapevo che cedevi......ami troppo Jake What Anch'io sono diventata un libro aperto?? Beh Mary ormai devi ammettere che ci conosciamo da un certo tempo...... Già... da 1712 posts,ma anche di più... considerando che all'inizio io mi limitavo a "spiarvi"! Comunque proprio oggi guardavo le prime pagine del thread italiano... il mio primo post risale al 6 aprile!
Penso che tpe sia stato molto contento.....Ha la tua stessa venerazione per Jake
Quote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 03:10 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 03:02 PMQuote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 02:59 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 02:55 PMLo sapevo che cedevi......ami troppo Jake What Anch'io sono diventata un libro aperto?? Beh Mary ormai devi ammettere che ci conosciamo da un certo tempo...... Già... da 1712 posts,ma anche di più... considerando che all'inizio io mi limitavo a "spiarvi"! Comunque proprio oggi guardavo le prime pagine del thread italiano... il mio primo post risale al 6 aprile! Io mi ricordo molto bene il primo...lo scrissi per reagire alla decisione sugli Oscar....Fu proprio quella "schifezza" che mi convinse ad entrare in campo...era il 6 Marzo...