Spiritosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Oddio vi siete scatenate assolutamente.......avrei un bisogno disperato di Frances con il suo Heath per calmarle!!!!
Lo sai che sei una bricconcella? Come osiconfondere me Pianeta Rosso con delle merendine?
Quote from: Mars on Aug 24, 2006, 04:29 PMLo sai che sei una bricconcella? Come osiconfondere me Pianeta Rosso con delle merendine? No, semmai il contrario... come oso confondere le merendine (ripeto... MERENDINEEEEE ) col Pianeta Rosso?? Basta...! Mi perdoni??
Mary, cara Mary dedico alle mie dolci compagne presenti in questo momento-Mary ed Elisabetta- questo mio 9800° post.....Je vous aime bien!!!
Quote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 04:33 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 04:29 PMLo sai che sei una bricconcella? Come osiconfondere me Pianeta Rosso con delle merendine? No, semmai il contrario... come oso confondere le merendine (ripeto... MERENDINEEEEE ) col Pianeta Rosso?? Basta...! Mi perdoni?? NO....e pensare che ti ho pure dedicato il mio 9800° post!!!
Questo disegno è letteralmente stupendo...Grazie!!!
Quote from: Mars on Aug 24, 2006, 04:35 PMQuote from: love_bbm on Aug 24, 2006, 04:33 PMQuote from: Mars on Aug 24, 2006, 04:29 PMLo sai che sei una bricconcella? Come osiconfondere me Pianeta Rosso con delle merendine? No, semmai il contrario... come oso confondere le merendine (ripeto... MERENDINEEEEE ) col Pianeta Rosso?? Basta...! Mi perdoni?? NO....e pensare che ti ho pure dedicato il mio 9800° post!!! .....e io che volevo dedicarti questa........ CONGRATSSSSSSSSSS per i tuoi 9800 posts!!!!!!!!! [/b][/size]
Grazie Mary...ho deciso momentaneamente di soprassedere e quindi di perdonarti........Che bella fotografia...quante volte l'ho editata,ridotta, ampliata,ingigantita, stampata....è il mio avatar da sempre e lo sarà per sempre...Grazie Mary
Li conosco anch'io ma mi fa piacere vederli qui...grazie ancora Mary Ma vi rendete conto che restano solo 3 pagine e siamo a 500 pagine complessivedi chit chat italiana?? Incredibile!!!
Lo sai che tpe l'ha addirittura chiamata the Mars picture??
.........Ragazzi mi sono divertita un sacco....davvero e senon fosse che sto letteralmete crollando sulla tastiera vorrei stare qui con voi all'infinito.......beh si l'ho detto , è così .......Mary mi dispiace propriodi incrociarti cosi poco sei una degna amica -avversaria e tu Sweet ,sei proprio come la rocca di Gibilterra .......se non sei caduto dopo questa prova .............VAI TRANQUILLO ..il resto sarà una passeggiata.......... ....BBBBBBUUUUOONNANOTTEEE !!!!!!!!!!!!! LOVE and JACK
Mary...basta...percepisco che stai sbavando a più non posso...lo capisci che continuando così ti disidraterai??
Beh Mary tutt'al più è esuberanza giovanile non sciocchezze....Non ti buttare troppo giù.....
Non oso immaginare cosa sarà....