Cog, non saprei come risponderti perché da oggi gli allegati non sono più consentiti.
Inoltre gli uploader che normalmente utilizziamo qui servono solo per i file immagine.
Non vorrei poi darti consigli che possano contrastare con la "policy" del gruppo dirigente
di questo forum. Forse dovresti mandare un messaggio PM a Ethan o a Chameau o a Froggy
che al momento non mi sembrano in linea.
Aspetteremo un pò, ma penso che la soluzione potrà trovarsi.