Poll

In quale data vorreste si svolgesse l'IGT presso il Lago di Braies?

Nei giorni ricompresi fra il 25 ed il 28 Maggio
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 15 ed il 18 Giugno
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 22 e  il 25 Giugno
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 29 Giugno ed il 2 Luglio
2 (25%)
Nei giorni ricompresi fra il 14 ed il 17 Settembre
4 (50%)
Nei giorni ricompresi fra il 21 ed il 24 Settembre
1 (12.5%)
Nei giorni ricompresi fra il 28 Settembre ed il 1° Ottobre
0 (0%)
Nei giorni ricompresi fra il 5 e l'8 Ottobre
0 (0%)

Total Members Voted: 7

Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM

Author Topic: Italiano - Italian  (Read 1591250 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #360 on: Aug 27, 2006, 11:27 AM »
Stai toccando un tasto molto delicato....è capitato anche a me....siamo da manicomio? ::)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #361 on: Aug 27, 2006, 11:29 AM »
Mary qui lo siamo tutti...chi più o meno...non te ne preoccupare proprio!!! O0

Beh... ti sembra che me ne stia preoccupando??  ::) Tsèèèèè  :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #362 on: Aug 27, 2006, 11:30 AM »
Grazie Liza, fra l'altro è una foto che postai qui tanto tempo fa, mi piace rivederla!!! <^(
Ci foste sempre voi dall'altra parte dello schermo sarebbe un'altra cosa!!! O0

........................................FOR YOU
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #363 on: Aug 27, 2006, 11:30 AM »
Buonpomeriggio, miei cari "addicted"...  ;)
Mi par di capire che ultimamente siete alquanto scatenati, le fanciulle soprattutto (vero Enzo?)...manco qualche giorno e ho 20 pagine di post da leggere!  ^*()
Mi sono anche perso i festeggiamenti per le 500 pagine dell'italian channel!  :\'( Vabbè...If you can't fix it, you gotta stand it... :*(
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #364 on: Aug 27, 2006, 11:32 AM »
Stai toccando un tasto molto delicato....è capitato anche a me....siamo da manicomio? ::)

 :i :i :i :i :i ^*() ^*() ^*() ^*() ^*()
.....ancora qualche dubbio??  :8

Fattene una ragione!!!   ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #365 on: Aug 27, 2006, 11:32 AM »
Ciao Pierluigi, come stai?
Sono contento di rivederti qui con noi...

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #366 on: Aug 27, 2006, 11:32 AM »
Stai toccando un tasto molto delicato....è capitato anche a me....siamo da manicomio? ::)

 :i :i :i :i :i ^*() ^*() ^*() ^*() ^*()
.....ancora qualche dubbio??  :8

Fattene una ragione!!!   ;D

 :clap: :clap: :clap: :8 :8 :8 :8

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #367 on: Aug 27, 2006, 11:33 AM »
Buonpomeriggio, miei cari "addicted"...  ;)
Mi par di capire che ultimamente siete alquanto scatenati, le fanciulle soprattutto (vero Enzo?)...manco qualche giorno e ho 20 pagine di post da leggere!  ^*()
Mi sono anche perso i festeggiamenti per le 500 pagine dell'italian channel!  :\'( Vabbè...If you can't fix it, you gotta stand it... :*(


Pierrrrrrrrrrrrrrrr  #$# :^^)

Fanciulle scatenate?? ??? Dove?? Non ne vedo!  #) ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #368 on: Aug 27, 2006, 11:40 AM »
......però devo rendere onore, come si fa in guerra alla bandiera,alla mia amica-avversaria o meglio solo amica, visto che abbiamo deciso di dividere.... ;)......sei davvero bravissima ........... :clap: :clap: :clap:

..più la guardo più questa mi sembra favolosa......dovrai darmi lezioni private.....


Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #369 on: Aug 27, 2006, 11:41 AM »


 &**) :::CCCCIIIAOO  PPPPPPIIIEERRRR................ :cr) ^f^
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #370 on: Aug 27, 2006, 11:46 AM »
Ciao Mary, ciao Elisabetta, ciao Enzo!  ^f^ :^^) <^(
State tutti bene? Anche io sono contento di essere di nuovo qui fra voi...stavo a leggere un po' di pagine indietro! Belli i festeggiamenti per le 500 pagine! Complimenti.  :cr)

Tra l'altro, "just a little question"...è stasera l'appuntamento per la Live chat vero? Alle 20? Chi ci sarà dell'italian channel?
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #371 on: Aug 27, 2006, 11:48 AM »
Sì Pier è questa sera per l'ora che hai detto...sei ben informato!! O0
Personalmente non so se parteciperò o meno....vedremo!! ::)

Questo è il link
http://www.bbmtalk.com/chat.htm

Basta mettere il proprio nickname senza password e si va....

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #372 on: Aug 27, 2006, 11:57 AM »
......però devo rendere onore, come si fa in guerra alla bandiera,alla mia amica-avversaria o meglio solo amica, visto che abbiamo deciso di dividere.... ;)......sei davvero bravissima ........... :clap: :clap: :clap:

..più la guardo più questa mi sembra favolosa......dovrai darmi lezioni private.....




 :t) :t) :^^)
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH tra poco mi si azzera la salivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!  :d) :d) :d)
Più che lezioni private... ti darò "foto private"  ^-^ >:D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #373 on: Aug 27, 2006, 12:03 PM »
......però devo rendere onore, come si fa in guerra alla bandiera,alla mia amica-avversaria o meglio solo amica, visto che abbiamo deciso di dividere.... ;)......sei davvero bravissima ........... :clap: :clap: :clap:

..più la guardo più questa mi sembra favolosa......dovrai darmi lezioni private.....




 :t) :t) :^^)
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH tra poco mi si azzera la salivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!  :d) :d) :d)
Più che lezioni private... ti darò "foto private"  ^-^ >:D


 :t) :t) My Dear il mio PM è a tua comleta disposizione e pìù sono " private"  ::) ;) meglio è ....perchè penso il tuo  sia ilJake-archivio più fornito del thread e non ti preoccupare della disidratazione vengo a metterti su una flebo di salina  e tutto si risolve....!!!!! ;) ;) ;)
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #374 on: Aug 27, 2006, 12:04 PM »

Ciao Ale- Cortomaltese   #$#   ti ho letto di corsa ieri e oggi ma spero avremo il tempo di conoscerci meglio qui ..intanto molto educatamente mi presento....sono Elisabetta ,abito a Ravenna ,in Romagna ,città piena di arte ,storia , natura ecc. ecc.!!!!!!!!!!!
Fotograficamente parlando, perso che ciò che più mi rappresenta sia  il mio avatar......

                                                   

.........quegli attimi in cui Jack/Jake separa le parole ..." Truth is..............sometimes. I miss you so much I can stand it.."  mi fanno letteralmente tremare il cuore ...........

.......un grande abbraccio di benvenuto....... :ghug: ^f^
                                     

Approfrittando della domenica mattina tranquilla sono andato in giro nel forum a curiosare un po' per cominciare a scoprire le sfumature, oltre alle tinte dominanti che magari si vedono subito.

E poi cercavo anche di "sgraffignare" da qualche immagine, per cominciare a costruirmi la mia figurina :-)

Elisabetta, io ti devo chiedere perdono: questo bellissimo benvenuto mi era totalmente sfuggito.
Ti abbraccio anch'io e ti chiedo ancora di perdonarmi.

Apprezzo davvero tanto la tua scelta identificativa della "maturita'" di Jack.
Il loro amore continua negli anni della loro vita, e' l'unica cosa che li rende consapevolmente felici, ma l'irruente passionalità di Jack lo fa soffrire perfino nella "carne". E sono cosi' coinvolgenti i suoi singhiozzi strozzati quando, dopo aver saputo del diverzio ed essere corso da lui perche' pensava si sarebbe potuto stare assieme per sempre, capisce invece che, qualunque cosa succeda, quello sara' inesorabilmente l'unico modo dato loro di vivere il loro amore. Dopo mesi che non vedeva Ennis, ha fatto migliaia di km per abbracciarlo e leggergli negli occhi la felicita' di poter realizzare il loro sogno. Ma gli occhi di Ennis sfuggono. Non il suo amore, certo che no. Ma nulla cambiera'. Perche' il problema non era la moglie, anzi, forse tutto sommato, se avesse "funzionato", avrebbe potuto rappresentare un "paravento". Il problema era l'immagine incisa dal padre di Ennis dentro i suoi occhi di bambino dei due omosessuali trucidati e gettati in un fosso (e la Proulx aggiunge perfino che nella mente di Ennis avrebbe potuto benissimo essere stato suo padre a realizzare l'eccidio): cioe' il problema era l'irrealizzabilita' dell'amore omosessuale nel Wyoming degli anni '60.
E anche quando gli anni passano bisogna ammettere che e' Jack che da' le parole piu' belle al loro amore. You know, it could be like this, just like this, always. Tell you what...truth is, sometimes I miss you so much I can hardly stand it..., queste ultime sono proprio quelle che hai scelto tu
Grazie per il tuo speciale invito a riflettere su un aspetto forse non cosi' subito evidente della figura di Jack.

Ale

Ciao a tutti.

Riporto un post di ieri per Eli con la quale mi devo ancora scusare per non avere visto il meraviglioso benvenuto che mi aveva riservato  :-[

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #375 on: Aug 27, 2006, 12:04 PM »
Ciao Mary, ciao Elisabetta, ciao Enzo!  ^f^ :^^) <^(
State tutti bene? Anche io sono contento di essere di nuovo qui fra voi...stavo a leggere un po' di pagine indietro! Belli i festeggiamenti per le 500 pagine! Complimenti.  :cr)

Tra l'altro, "just a little question"...è stasera l'appuntamento per la Live chat vero? Alle 20? Chi ci sarà dell'italian channel?

Ciao caro!
Sì sì, I'm fine  :t) soloooooo... leggermente Addicted  ??? ::)  :8
And you??  ;)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #376 on: Aug 27, 2006, 12:05 PM »
Domanda tecnica: come faccio a caricare il mio avatar.
Deve avere un formato speciale (gif piuttosto che jpg) o forse dimensioni particolari?

Chi mi dice come si fa?

Grazie!!! :t)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #377 on: Aug 27, 2006, 12:06 PM »
Ciao Ale ;) :)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #378 on: Aug 27, 2006, 12:08 PM »


 :t) :t) My Dear il mio PM è a tua comleta disposizione e pìù sono " private"  ::) ;) meglio è ....perchè penso il tuo  sia ilJake-archivio più fornito del thread e non ti preoccupare della disidratazione vengo a metterti su una flebo di salina  e tutto si risolve....!!!!! ;) ;) ;)
Quote

650 foto SOLO di JAKE ti bastano??  ::)
Ehm, a me NOOOOOOOOOOO..... ne voglio sempre d+!!!!!!!!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #379 on: Aug 27, 2006, 12:08 PM »


 :t) :t) My Dear il mio PM è a tua comleta disposizione e pìù sono " private"  ::) ;) meglio è ....perchè penso il tuo  sia ilJake-archivio più fornito del thread e non ti preoccupare della disidratazione vengo a metterti su una flebo di salina  e tutto si risolve....!!!!! ;) ;) ;)

Confermo che le "foto private" di Mary basterebbero da sole a farmi collegare qui ogni giorno! Aspetta e vedrai.Ciao, Eli.

E ciao Pier e Ale.

Nelle ultime domeniche a disposizione per il mare dovrebbe essere vietato il brutto tempo





My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #380 on: Aug 27, 2006, 12:13 PM »
Già che ci incrociamo per la prima volta, è doveroso il mio saluto, non chè il mio benvenuto, ad Ale/cortomaltese.  #$#
Io sono Pierluigi, felice di averti qui fra noi. Condivido molte delle cose che hai scritto in questi giorni in cui ero assente. Spero che ci sarà modo in futuro di scambiare altre riflessioni  e opinioni sul film, sulla vita ed altro.  :)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #381 on: Aug 27, 2006, 12:15 PM »
Ciao Frances!

Che bello reincontrarti "in diretta" dopo tanto tempo! Ti confesserò che leggerti, anche in differita, è sempre un piacere.
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #382 on: Aug 27, 2006, 12:18 PM »
Ciao Frances!

Che bello reincontrarti "in diretta" dopo tanto tempo! Ti confesserò che leggerti, anche in differita, è sempre un piacere.

.....E allora, confessione per confessione. ho letto qualcosa di tuo non su questo forum che mi ha fatto venire i brividi....

Il mistero lo mantengo, ma complimenti!


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #383 on: Aug 27, 2006, 12:21 PM »


 :t) :t) My Dear il mio PM è a tua comleta disposizione e pìù sono " private"  ::) ;) meglio è ....perchè penso il tuo  sia ilJake-archivio più fornito del thread e non ti preoccupare della disidratazione vengo a metterti su una flebo di salina  e tutto si risolve....!!!!! ;) ;) ;)

Confermo che le "foto private" di Mary basterebbero da sole a farmi collegare qui ogni giorno! Aspetta e vedrai.Ciao, Eli.

E ciao Pier e Ale.

Nelle ultime domeniche a disposizione per il mare dovrebbe essere vietato il brutto tempo




Ehm.... mi posso applaudire da sola per le pix che ho inviato ad Eli??  ::) :clap: :clap: :clap: <^(  :8
Thankssssssssssss, merci, arigatoo... Frances!!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #384 on: Aug 27, 2006, 12:22 PM »
Ale mi ha fatto in merito precisa richiesta e quindi vi tedio anche oggi con....

Cinema che verrà - Film che non volevo vedere, ma poi...


SUPERMAN RETURNS (uscita 1° settembre)





..ma poi leggo un'intervista al regista Brian Synger (giovane e talentuosissimo) sull'inserto D de La Repubblica e cambio idea


"Lo vedo come il primo film per ragazze o meglio qualcosa che può funzionare anche come "date movie"!Può sembrare strano, ma la love story è stata proprio il primo "click"che mi è apparso, lo spunto iniziale della storia. I miei amici non mi vedono affatto come un tipo romantico, e stavolta li ho stupiti, lasciandoli senza parole: forse lo sono, ma in un angolo di me assai nascosto, giù nel profondo"
(Brian Synger)

Un film per ragazze? E chi se lo perde. Supeman arrivoooooooooooooooooooooooooooooo

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #385 on: Aug 27, 2006, 12:23 PM »
Ciao Frances!

Che bello reincontrarti "in diretta" dopo tanto tempo! Ti confesserò che leggerti, anche in differita, è sempre un piacere.

.....E allora, confessione per confessione. ho letto qualcosa di tuo non su questo forum che mi ha fatto venire i brividi....

Il mistero lo mantengo, ma complimenti!



 :^^)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #386 on: Aug 27, 2006, 12:26 PM »


Rufus e i suoi consigli di moda (prendi appunti mon amour)

Men always look great in women's pants. Don't be afraid to go to the Ladies' department for pants - if you have nice legs that is. Usually they have better cuts. If you get dressed up, right before you leave, stand before the mirror and remove one thing. And the most ingenious accessory is a white belt - they can make an outfit totally work




Not too interesting!!! ;D
Quote

Il concorrente Mars ha purtroppo sbagliato la domanda da un milione di euro perché le parole Wainwright e non troppo interessante non possono essere accostate.

E in attesa di dedicare la prossima settimana a Ben Harper o Jeff Buckley o a quell'adorabile looser di Beck o allo spleen dei Radiohead, per oggi ancora vi beccate :


Rufus Wainwright of the day



I may not lead the most dramatic life, but in my brain it's War and Peace everyday.
Rufus Wainwright

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #387 on: Aug 27, 2006, 12:27 PM »

Quando si incomincerà a rispettare qualunque diversità nell'ambito del vivere civile,
si sarà vinta una grande battaglia contro il diritto del più forte.....



"Secondo noi l'Italia deve essere cattolica e degli italiani. La sinistra pensa invece a un'Italia plurietnica".
 
E' consolante capire che sì, alle ultime politiche si è votata la parte giusta. Perché queste sono parole di Berlusconi di un paio di giorni fa (Meeting CL) e...strano....io la penso in modo esattamente opposto!


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #388 on: Aug 27, 2006, 12:29 PM »


Rufus e i suoi consigli di moda (prendi appunti mon amour)

Men always look great in women's pants. Don't be afraid to go to the Ladies' department for pants - if you have nice legs that is. Usually they have better cuts. If you get dressed up, right before you leave, stand before the mirror and remove one thing. And the most ingenious accessory is a white belt - they can make an outfit totally work




Not too interesting!!! ;D
Quote

Il concorrente Mars ha purtroppo sbagliato la domanda da un milione di euro perché le parole Wainwright e non troppo interessante non possono essere accostate.

E in attesa di dedicare la prossima settimana a Ben Harper o Jeff Buckley o a quell'adorabile looser di Beck o allo spleen dei Radiohead, per oggi ancora vi beccate :


Rufus Wainwright of the day



I may not lead the most dramatic life, but in my brain it's War and Peace everyday.
Rufus Wainwright



Concorrente de che??

Offline cortomaltese

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1747
  • Gender: Male
  • ...a love that will never grow old
Re: Italiano - Italian
« Reply #389 on: Aug 27, 2006, 12:30 PM »
Già che ci incrociamo per la prima volta, è doveroso il mio saluto, non chè il mio benvenuto, ad Ale/cortomaltese.  #$#
Io sono Pierluigi, felice di averti qui fra noi. Condivido molte delle cose che hai scritto in questi giorni in cui ero assente. Spero che ci sarà modo in futuro di scambiare altre riflessioni  e opinioni sul film, sulla vita ed altro.  :)

Grazie del benvenuto.

E' bello il vostro gruppo ed e' bellissimo stare qui con voi.
Si tratti di chiacchierare di cose futili o di ragionare su cose piu' importanti.

Di sicuro diamo tutti grande importanza alle tematiche del sentimento e della liberta' del sentimento, in qualunque cuore batta.