Audrey, l'ho letto che ti è stata fatta una proposta importante e ti ho anche fatto gli auguri.....
..per quanto riguarda l'EGT, il più informato è Mars, comunque si parla di organizzarne uno a primavera a Strasburgo, dove vive Stephan..
...dimenticavo, allora auguri in anticipo per il tuo prossimo compleanno....
