Mi auguro che la tua giornata ti coccoli e non ti stressi

....Enzo, cosa scrivevo prima? le cose giuste al momento giusto, :-)
Rieccomi

, pausa caffè da passare con il gruppo di persone preferito

Fabio, Fausta, è bello leggere quante emozioni intense abbia suscitato in noi BBM , ognuna diversa come diverse le nostre vite ed esperienze..."never enough time, never enough"questa è una cosa che abbiamo tutti in comune, e per me la cosa più difficile da "digerire" di questo mondo "brutto" e "meraviglioso" allo stesso tempo....io per natura sono una tartaruga, mi piace fare le cose con calma, la fretta mi uccide

Ciao Audrey! Auguri per il tuo imminente compleanno!! Tempo di grandi festeggiamenti per te,eh?! :-)