..nelle situazioni difficili, non farsi prendere dal panico è già una mezza vittoria...non serve a niente disperarsi, bisogna cercare e trovare la soluzione...
..per quanto mi riguarda, l'anno è iniziato bene, ma è proseguito in modo più problematico in tutti i settori: famiglia, lavoro, amicizie e frequentazioni. Questa settimana si dovrebbe chiarire un po tutto...speriamo in bene..
..non ho passato un gran week end, ma a casa c'era bisogno di una mia presenza forte, quindi ho sacrificato volentieri gli amici e il riposo...