Frequento parecchi forum, uno in particolare e a cui tengo molto è un forum su Johnny Depp (che è in realtà il mio primo "amore"
), all'inizio eravamo in pochine, ma poi si sono aggiunte un sacco di persone, o meglio un sacco di "ragazzine" dagli 11 - 12 fino ai 16...
E purtroppo la possibilità di parlare seriamente è un pò scaduta. Tutte ragazze deliziose sia chiaro, ma con una piccola ragazza di 12 anni (10 meno di me) discorsi mediamente seri sono un pò complicati!!!
Avevo, e infondo ancora ho, un pò di timori ad entrare in forum numerosi, tipo questo...perchèi ovviamente ci sono gruppi già consolidati e forti, e non è sempre facile riuscire ad entrare (anche se per ora questo forum è stato accoglientissimo). E poi perchè mi è difficile seguire i post visto il poco tempo sparso che ho, è vero che sono in vacanza, ma nel mio "lavoro" la disciplina è fondamentale, altrimenti si perde un sacco di tempo e non si conclude mai niente! Adesso sto scrivendo una sceneggiatura a cui tengo molto, perciò cerco di dedicargli il più tempo possibile, ricavando delle fasce orarie di riposo...anche se da quando sono qui mi è difficile non venire di frequente!!!