Il problema cara Daphne sai qual'è? In italia ci sono molti ignoranti, parecchi dei quali con la laurea, che tolto il loro campo per il resto non sanno più nulla. Gente che si crogiola nel suo stato di ignoranza per non pensare, perchè senza quel mantello protettivo "il re sarebbe nudo" e affiorerebbero montagne di "perchè" a cui è molto meglio cercare di sfuggire....
...poi tanti si ritrovano ad una certa età e capiscono di non aver vissuto e allora cadono in depressione o cercano vie alternative di svago: recentemente ho passato un sabato sera in discoteca, dopo anni che non la frequentavo e vedere tanta gente sotto effetto di sostanze stupefacenti (la cosa era chiaramente evidente) mi ha lasciato sconcertato...
Molti hanno paura degli omossessuali, perchè credono di rimanere marchiati e per questo sbefeggiati e messi da una parte....
Purtroppo è ancora duro far capire che essere sensibili non vuol dire essere omosessuali, con rispetto parlando....
..un pò di colpa l'avete anche voi donne, che giustamente ci avete tolto dal piedistallo, ma invece di darci esempi positivi, attenzione sto generalizzando, quindi non prendete tutto alla lettera, perchè le eccezioni e vistose ci sono, vi siete sostituite a noi, facendo le stesse cose addirittura in maniera più volgare.
Sinceramente quando vedo certe donne che si comporatno mettendo in pratica i peggiori stereotipi maschili, mi intristisco molto...