No Fabio non sono per forza un fissato della modernità e comodità...diciamoche ho una reale passione per l'informatica, come per la planetologia, la chimica,lafisica, la geologia( la speleologia infatti c'entra!), le lingue, il diritto internazionale,la storia contemporanea, la montagna and so on.E' uno degli hobby che mi sta a cuore...solo che ...come dire? è più tangibileperché esiste l'hardware.....
Sono perfettamente d'accordo con te...peccato che la massa non lo capisca....Finisce che la cultura sebra essere una cosa per pochi, invece è per tutti e sarebbe bello che tutti la conoscessero e la implementassero, vivremmo sicuramente in un mondo migliore...
Sì Alex..realmente spaventoso...sapevo che qualcosa, in scala minore, stava avvenendosul versante italiano del Cervino ed infatti avevano vietato le ascensioni per un periodo...ma ciò era dovuto allo scioglimento del permafrost che rendeva le rocce instabili...infattia luglio fece molto caldo...ma sul Gran Sasso cosa può essere successo?
Buon giorno Giulia ..te lo avevo detto che il capo è una persona speciale...
Quote from: Androclo on Aug 23, 2006, 04:10 AMBuon giorno Giulia ..te lo avevo detto che il capo è una persona speciale... Buongiorno anche a voi Sono proprio maleducata, non saluto mai e parto in quarta con i posto, scusate...è che non sono abitutata, prchè in altri forum che frequento nessuno fa così! E invece è una cosa molto carina Sono un pò preoccupata per questa cosa del Gran Sasso, una mia amica è dell'Aquila (anche se dopo la sua chiamata di stamattina, se le fosse caduto un sassetto sulla testa, non sarei così dispiaciuta ) e i miei zii sono partiti per le Marche, e passano proprio sotto il gran sasso...di quando è la notizia?
Dato che l'ho beccata, saluto Director Giulia in diretta... Pronta per Venezia?
Quote from: malawix on Aug 23, 2006, 04:26 AMDato che l'ho beccata, saluto Director Giulia in diretta... Pronta per Venezia? Buongiorno!Non parlarmi di Venezia, potresti vedere fuoco e fiamme invadere mezza Europa!!! Ma la vedranno tutti quelli che quest'anno me l'hanno impedito...Io ci andrò a Venezia, ma con un garnde film, e vincerò e quel Leone sarà alla faccia di tutti questi pseudo "amici"!!!Ma adesso vi lascio, che quando non ci sono i genitori bisogna fare le loro veci e dare una mano ai nonni! A dopo GuiliA
Ciao Liza...buona giornata mia cara!!