Non voglio sembrare minimamente invadente, ma stai operando per non fare lastessa fine del tuo prototipo, Pierluigi?
Quote from: Mars on Apr 20, 2006, 04:40 PMNon voglio sembrare minimamente invadente, ma stai operando per non fare lastessa fine del tuo prototipo, Pierluigi? Oddio, bella domanda Mars! Oggettivamente e onestamente dovrei rispondere: mica tanto...; però se guardo all'ultimo periodo, forse qualche luce si intravede, soprattutto grazie alle tante interessantissime persone incontrate "virtualmente" grazie alla potenza di BBM...
Cowboy Cody è il mio amante segreto!!!!!!! oh yah.. non è un segreto!! haha!
Quote from: Italian_Dude on Apr 20, 2006, 03:01 PMCowboy Cody è il mio amante segreto!!!!!!! oh yah.. non è un segreto!! haha! Ditto! CHE BELLO AVERTI QUI, Italian_Dude!
Però sul topic dovrei aprirmi un po' troppo mi sa che è ancora presto...
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Well why don't you? Why dont' you just let me, huh?PS: hai per caso il copione completo del film o conosci un link dove scaricarlo?
macchè nessun DVD ancora!! ...potevo comprarlo in USA! Non saprei dove cercare non ho mai acquistato un copione, non so neanche se sono in vendita! Magari chiederò alla Feltrinelli, buona idea