..interessante il fatto che tu la definisca "amica"...
..di solito io uso il termine "conoscente"...
Be, lasciatemi scrivere che è proprio una grandissima st****a!! 
...se divide la stanza con te per qualche notte, pensa di perdere in saluto?
O c'è dell'altro...nel senso che vi sia competizione fra voi due?
Ma infatti io l'ho definita PSEUDO amica, perchè dopo questo sarà difficile che riesca a passarci sopra!!! Nemmeno io capisco perchè non voglia stare in stanza con me, anche perchè l'anno scorso l'abbiamo fatto e quest'anno a Cannes eravamo nell'appartamento di mio cugino (a Monaco) abbiamo dormito insieme uguale, perchè c'era solo una stanza da letto!
Forse può essersi trovata male con me...ma preferivo mille volte saperlo piuttosto che supporlo...nemmeno a dire che posso aver avuto degli atteggiamenti strani nei suoi confronti, perchè le donne non mi piacciono (a parte Michelle Williams

) e a prescindere da questo sono una persona che ha parecchie difficoltà ad esprimere fisicamente l'affetto per le persone (e anche a voce veramente)!
Per la competizione...non credo proprio, lei è molto più bella di me, avendo molti soldi si veste molto meglio di me...è molto appariscente contrariamente a me, e quindi lo svantaggio al massimo sarebbe mio...ma non me ne può fregare di meno se i maschi si girano a guardare lei invece che me!!!!!